sabato 5 maggio 2007

Signori e signore: Ipokuto!

Questo più che un post, sarà una marchetta. Quindi, qualora non gradite le marchette: cliccate qui.

Se fate parte di quei pochi curiosi che vogliono sapere cosa ho da proporre, vi segnalo il cambiamento di residenza (non parlo della casa) del mio ormai quasi ex coinquilino Ipokuto che dalla piattaforma di giovani si è spostato a quella di wordpress.
A detta sua il suo nuovo blog non ricalcherà quello vecchio, dove i post erano tristi e, diciamolo, anche un po' paranoici. Il suo nuovo blog sarà samba e champagne! (ma pure se fosse stato grappa e liscio a noi sarebbe andato bene).
Vi ho incuriosito?

Don't worry be happy!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo,

hai fatto un ottimo lavoro qui!!
Vali tutti i soldi che ti ho dato per pubblicizzarmi sul tuo Blog :-p!!
Ancora il Blog è giovane e immaturo, la mia connessione non mi permetti interventi rilevanti, nè tutte le modifiche che vorrei apportare, ma nell'arco di un mese o poco più dovremmo essere in grado di "proporre" qualcosa di nuovo e funzionante.

Grazie ancora della segnalazione mio prossimo ex-coinquilino!

Tanuccio ha detto...

E ti pare che ho passato tanti anni a NON studiare marketing, per non sapere fare una promozione...