domenica 20 maggio 2007

Indagine di mercato: Che cosa chiedereste a Lupo sordo del patrimonio di Berlusconi?

Mercoledì, contravvenendo alle mie abitudini, ho parlato di politica in questo spazio web. In quel giorno ho detto la mia sull'annoso problema del conflitto d'interessi e non mi sono limitato a futili lamentele, ma ho affrontato il problema in maniera seria cercando una soluzione che facesse comodo a tutte le parti, ma che soprattutto piacesse al popolo italiano.
La soluzione era semplice, visto che il berlusca usufruisce del bene pubblico, il popolo deve usufruire dei beni privati del Nano di bagonghi. Ho proposto un'agenzia di distribuzione gestita da me, persona retta e senza pregiudizi morali e politici.
Oggi ho ricevuto un commento da una persona che scrive in un'altro blog e che mi ha consigliato di farci un sondaggio. Allora vista la certezza del successo della mia proposta politica, ho deciso di seguire il consiglio del signorcima, di mettermi avanti con il lavoro e di sfruttare la mia ormai obsoleta laurea in marketing, facendo una bella indagine di mercato.
La domanda che vi faccio è semplice: Che cosa chiedereste a Lupo sordo del patrimonio di Berlusconi? Eccovi le possibili risposte:
  1. Veronica Berlusconi (ho bisogno di una badante per mia nonna);
  2. La donna che fa le pulizie a Mediaset (mi sono rotto le palle di lavare i piatti);
  3. Il torneo Berlusconi (la mia squadra di calcetto deve farsi conoscere);
  4. I conti segreti alle Cayman (sto sotto con le spese questo mese);
  5. Galliani (ho bisogno di un burattino per lo spettacolo dei pupi);
  6. La sua carta di credito (devo vedere se è accettata realmente);
  7. Pier Silvio (ho bisogno di un compagno di giochi);
  8. L'elicottero (faccio sempre tardi agli appuntamenti galanti);
  9. L'olio d'oliva di sua produzione (per essere anch'io unto dal signore);
  10. La cucina (da me non prende RAI Tre);
  11. Il fratello Paolo (così mi presenta la Estrada);
  12. Pirlo (il mio geometra è in ferie);
  13. I capelli (così chiedo il riscatto).
Troverete sulla barra laterale, qui a destra, subito dopo la chat, la cabina elettorale: votate numerosi, così io potrò mettermi avanti col lavoro e soddisfare le vostre numerose esigenze.

Per un attimo voglio farmi serio e vi segnalo il resoconto di Alex321 sulla sua visita all'inceneritore di Brescia... meditate gente....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E Barbara Berlusconi non è contemplata? :-(

Tanuccio ha detto...

@ Il cogito

Mi dispiace, ma lei mi serve come segretaria particolare...

Anonimo ha detto...

io sono il popolo ittaliano mi manda quello del terzo piano ( signor cima ha detto cosi dite che vi mando io )
indipercui io sto qui a chiedefvi ufficialmente la carta dell'americanexspress che vac pur e press
ma me raccumand le commissioni richiedetele al lui


buona settimana lupetto
ps
no nessuno e eprfetto mene che meno l'umana societa' per questo difetta e sbaglia ma se tutti pensassimo che oggi sbaglia lui domani sbaglia l'altro potrebbe arrivare un giorno di cadere in errore e di trovarsi nell'esatta posizione allora perche non essere umani oggi per non avere a che fare con le carogne come lo siamo stati noi
( e un po enfatizzata la cosa ma rende l'idea spero
un bacetto piccoletto

Tanuccio ha detto...

@ virgnia

L'avevo chiesta anch'io... Ma per te faccio un'eccezione e te la lascio...

P.s.
Tutti cadiamo in errore, ma il problema è che nessuno è disposto a perdonare e capire...

Anonimo ha detto...

wwwwww te en saro grata per la vita oddio ancora per na ventina d'anni allora affrettati che pass'ambress


perdonare e l'unica arma di sopravvivenza della nostra specie se non lo sai fare scateni una catena di conseguenze a cui sara' sem,pre piu difficile uscire

Anonimo ha detto...

hhaha okok appena pigli casa ti regalo la brandina ( nuova) che aspetta d'esser provata giu in cantina ormai attila m'ha requisito tutto lo spazio vivibile di casa :-p

Tanuccio ha detto...

Attenta, potrebbe farti pagare l'affitto...