giovedì 3 maggio 2007

Appunto: la legge della domanda e dell'offerta.

Secondo il sito Dane Carlson's Business Opportunities Weblong, il Diario di bordo vale poco più di 7.000 dollari, una somma che a me farebbe comodo.
Vi faccio una domanda precisa: c'è qualche compratore?
Ho deciso di mettere in vendita il mio blog per la somma di 6.000 dollari. Liquido tutto! Venghino signori! Occasione irripetibile! Vendita di pensieri messi a casaccio! Donna, guarda quant'è bello questo blog, è fresco di giornata! Avvicinatevi donne! Bloggo bloggo bello!
Naturalmente ho già deciso di investire i soldi ricavati per iscrivermi ad un master in finanza e creare un sito internet che valuti economicamente i blog ed i blogger.


My blog is worth $7,339.02.
How much is your blog worth?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

se mi fai 3600 rate a tasso sottozero ... la cosa mi può interessare!
scherzi a parte secondo me vali molto di più :))
ps: mettilo all'asta su Ebay

Tanuccio ha detto...

Grazie per i complimenti, ma questo è un post minchione, come minchione è chi l'ha scritto.
Il blog è nato come esperienza di cazzeggio e tale rimarrà (almeno spero, non si può dire mai nella vita).
I modi per guadagnare qualcosa ci sono sempre, ma io preferisco che questo blog sia senza scopo di lucro.

CIAO!

Anonimo ha detto...

emm se riesci a vendere anche il mio giuro che compro io il tuo :-p
pero credimi un punto di domanda sulla sanita mentale di chi valuta i blog io me la farei anzi senza fare un masters ci farei una ricerca addirittura ovviamente finanziata in modo molto remunerante
pensa che sono andata acontrollare ( che vuo' la curiosita' e femmina eio ser pur vecchia femmina lo sono:-p) e ho costatato con mia grande sorpresa che mi ha fatto venire in mente i dubbi sulla sanita di chi valuta ) ben

LABELLEZZA di 14mila113e50
ma chist so pazz:-p

Tanuccio ha detto...

Possiamo aprire una ditta di import-export di blog fetenti, poi con i soldi guadagnati scappiamo in sud america e rifaciamo la "truffa"...

Anonimo ha detto...

hahahah giuro che in 4 anni mi hanno detto tutto del mio blog ma no che era fetente
ci sto' apriamo blogfetenti a tutt'ale'
affare fatto
ps
io terrei gia 4 o 5 blogfetenti gia aperti e indisuso che dici li svendiamo a 1000 dollari o a prezzi stracciati come fanno i cinesi poi chi se ne importa se fanno acqua da tutte le parti almeno risolvono un po di crisi idrica


pssss
aspetto la seconda puntata di juri

Tanuccio ha detto...

Il racconto è diviso in molte parti, quindi andrà avanti per un bel po'...

Per la ditta import export io mi posso occupare del marketing, così userò le mie molteplici conoscenze che ho acquisito all'università...

P.s. Potrei aprire una sezione di link fetenti... Tutto ciò che si deve evitare in internet!

Tanuccio ha detto...

P.p.s. Naturalmente il tuo blog è tutto tranne che fetente... (ma vedo che hai capito l'umorismo)