giovedì 24 maggio 2007

La seconda squadra rossonera d'Italia campione d'europa

Nell'immagine la squadra milanista in festa


Una certa persona, di cui non dirò il nome, ma lo linkerò e basta. Mi ha chiesto di onorare la seconda squadra rossonera d'Italia (la prima è il Foggia), per via di una partita vinta ieri sera...
Quella persona è la stessa che ha rifiutato la mia compagnia ieri sera, perché non voleva gente non milanista e per giunta anti-berlusconiana in casa...
Così, con questo post, voglio rendere onore alla seconda squadra rossonera d'Italia per questa importante vittoria internazionale, ma voglio ricoradare a lui e a tutti voi che la vittoria di una Champions League (spero che si scriva così...) non è assolutamente paragonabile alla partecipazione ai Play-off della C1 girone B...


11 commenti:

Unknown ha detto...

1. Mai detto di non volere la tua compagnia, ma solo di non volere rompic***ioni accanto che passassero tutto il tempo a gufare solo per partito preso (ed è una vergogna, xké assolutamente antisportivo...) rendendomi d'umore molesto: essendo un competente calciofilo, mi piace vedere le partite in santa pace;

2. Quella che hai l'ardire di definire una semplice "partita" era invece una gara dai numerosi ed importanti significati, specie dopo il furto di Istanbul; ora, Giustizia è stata fatta (e tu, come tanti poverini, non ti sei nemmanco degnato di rispondere al mio sms, mentre due anni fa io, quando ti sei divertito a sfottere, ho mandato la mia risposta comunque, sebbene sconfitto... medita: dallo Stile-Milan puoi solo imparare;

3. Se t'azzardi nuovamente a definirmi "berlusconiano" solo perché simpatizzante del Milan, giuro che ti querelo... occhio!

Unknown ha detto...

(M'avrai mica preso sul serio, vero?) :-)

Tanuccio ha detto...

@ Albe - direttore de stu cazze

1. Io non sono rompi***oni, ma sono una persona a cui piace vedere soffrire la gente, per cui sono anche rompi***oni... Questa non l'ho capita manco io... Comunque andiamo avanti;

2. Non t'ho risposto al sms perché ero impegnato con numerose donne che volevano le mie prestazioni (si capisce che è una palla?);

3. Ma se sei abbonato al giornale e ti sei letto tutta la biografia del cavaliere!

4. Prendimi sul serio...

Anonimo ha detto...

Non c'entra nulla con il post ma con il suo autore. Dopo l'incontro ravvicinato avuto con egli mi si è illuminato il cervello con tante lampadine e queste lampadine formavano la scritta "Jarva Jarva" a buon intenditore poche parole.

Tanuccio ha detto...

@ Anonimo

Innanzi tutto identificati, non posso risponderti se non so chi sei... Secondo, io non sono un buon intenditore... Al massimo sono uno scarso inderditore...

Anonimo ha detto...

L'American Express ti sta uccidendo...
Accosta Jarva Jarva ad un certo Biasine ed ad una certa Puteca.Ti dice nulla ora?

sdn ha detto...

e comunque forza Roma!
:D

Tanuccio ha detto...

@ Anonimo detto anche Giuuanne Pésce

AH! Adesso capisco! Scusa ma tra le richieste di abbasare il tasso e gli incontri ravvicinati con gli orientali non ci capisco più niente...

@ Rumenta

Forza Foggia!!!!

Anonimo ha detto...

vabbhe scusate ma qua ci manca qualche cosa per essere un post completo

forzza napoli:))ale
nun vazzardat'
a parlar mal che scendo
giu dal commento e vi mozzico la testa mi possano chiamare serena tempesta
se non lo faccio :-p

Unknown ha detto...

1. Su questo non ci piove;

2. Assolutamente no: sei stato ben accorto nel celarla;

3. L'unico giornale che leggo è L'Eco Di Dionisio, xké è il mio;

4. Prenderti sul serio mai, prenderti sul serio per il cu** sì: MILAAAAAAN, MILAAAAAAAN, SOOOOOOLO CON TE... MILAN!

5. Sul Napoli, posso dire d'avere nostalgia di quei bei testa a testa: una volta li beffò Van Basten, un'altra volta ebbe ragione Maradona... 1-1 ed uno scudetto a testa!

Tanuccio ha detto...

@ Virginia

Ci hai messo paura... Non ci azzardiamo a parlare male del Napoli, che ricordo ai lettori di questo blog che lo scorso anno in C1 ha preso ben tre pappine dai diavoletti del sud... Comunque FORZA FOGGIA!

@ Albe

1. Lo dici tu che non ci piove, stasera prima di andare a lavoro mi sono beccato il temporale... 10 metri di strada a piedi e senza ombrello ed ero già zuppo...

2. Posso lavorare al sismi...

3. Così devi tornare alla vecchio sottotilo: "Tu parri... je tu ti senti"

4. Apprisse me vine

5. Maradona è meglie 'e pelè!