domenica 13 maggio 2007

Intermezzo della mia vita

Il ritorno in Italia della mia amata, mi ha fatto diventare più romantico... La forza che mi regala, sarà d'aiuto per i prossimi periodi di American eSTRESS...
Riepilogando: da una settimana mi scade il contratto della casa e non ne ho trovata ancora una, ho uno/due traslochi da fare (il barra due è inteso come, un primo in una casa di appoggio di qualche amico e il secondo in una casa mia), ho due lavori di cui uno è per obiettivi e non ha orari (sia mercoledì che giovedì ho finito tutto all'una)...
Ma non preoccupatevi, la forza che mi darà la mia "padrona" mi aiuterà a sopravvivere a questo periodo.
Adesso l'unica cosa che voglio fare è andare sotto casa sua e cantargli questo bellissimo "sunétte" di Carpino, che ricordo a memoria (ma come sapete la mia memoria è partita in vacanza):

Haje truvate la strada della fata
haje truvate la bélla della mia vita
e pe nuje nen ce vonne chiù mbasciate
e pe l'occhje tu me tire a calamita
ije me trove luntane da te poche e destante
pe vedé chill'occhje toje lucénte e bélle
o magne o véve o dorme o sone o cante

5 commenti:

Tanuccio ha detto...

Ho trovato la strada della fata
ho trovato la bella della mia vita
e per noi non ci vogliono più ambasciate
e per i tuoi occhi tu mi attiri a calamita
io mi trovo lontano da te poco distante
per vedere quegli occhi tuoi lucenti e belli
o mangio o bevo o suono o canto

Anonimo ha detto...

madoo' e comm'e
romantico stu lupetto
:-)
buongiornoooo

Tanuccio ha detto...

Bentornata!!!! Hai visto, mi sono dato ai sentimentalismi...

Anonimo ha detto...

e con madter card
si puo'e vero
ma mica per tutto
c'e vo american espress
pe fa correr
il sentimentalismo
ambressambress
e na stronzata
lo so ma e venuta spontanea :p

Anonimo ha detto...

emm si che era meglio
na pizza lo dico anchio
dolcenotte lupetti'