venerdì 11 maggio 2007

Appunto: Incubo ricorrente

Io: "Buongiorno, sono Lupo Sordo: responsabile di zona per una nota azienda di carte di credito. Mi occupo degli esercizi convenzionati..."
Esercente: "Ah! Quella nota azienda di carte di credito, lei può aiutarmi. Ho appena richiesto la carta di un metallo prezioso..."
Io: "Sì, ma io non posso esserle d'aiuto, mi occupo degli esercizi convenzionati. Deve contattare l'ufficio clienti"
Esercente: "Sì, ma ho lei, faccia lei"
Io: "Forse non ci siamo capiti. Io mi occupo degli esercizi convenzionati"
Esercente: "Sa, sono vecchio, non ci capisco niente con sta cosa di plastica... mi aiuti lei"
Io: "Io NON sono qui per lei come TITOLARE DI CARTA, ma io sono qui per lei come GESTORE DI NEGOZIO"
Esercente: "L'altro anno sono andato in Gana, mica me l'hanno accettata la carta"
Io: "Lei ha avvertito la nota azienda di carte di credito che andava all'estero. Ma questo non ci interessa per la nostra visita. Io mi occupo degli esercizi già convenzionati"
Esercente: "e perché devo avvertirvi, senta io domani parto per la Tunisia... Li avverte lei"
Io: "No, scusi lei non capisce che io MI OCCUPO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI!!!"

....e così fino al risveglio...

6 commenti:

Unknown ha detto...

Senta, scusi, io c'avrei un problemino con la mia Mastercard...
:-))))))))))))))))))))))))))

Tanuccio ha detto...

@ Albe

L'ha fatto il telecaricamento? No? Allora la passi nella sua fessura rettale...

Anonimo ha detto...

Carissimo,
se io avessi la centurion (o century, non ricordo), non avrei problemi a riparla o usarla in ogni orifizio del mio corpo!!!

Tanuccio ha detto...

@ Anonimo carissimo

Non ricordo manco io come si chiama... La chiamo black perché è più semplice...
P.s. Se io avessi la black, ora non starei a rompere i coglioni agli esercizi commerciali con sta cazzo di American Express

Anonimo ha detto...

Benvenuto nel mondo dei servizi... (io ci navigo da oltre vent'anni, però ti dico che sono proprio i clienti la parte migliore...).

A.I.U.T.O.

Tanuccio ha detto...

@ Cima

In questo lavoro io entro in casa loro (il loro negozio), quindi i clienti devono essere presi con le molle...