martedì 29 maggio 2007

LE 7 MERAVIGLIE DELL'imMONDO

Dopo giorni di attesa, in cui hanno fatto salire a mille la mia curiosità e quella dei loro lettori, i due blogger Mr Cima e Ms Lameduck escono allo scoperto!
Ma partiamo dal principio: da due giorni in entrambi gli spazi web, gestiti dai due blogger, capeggiava questa foto che annunciava fior di denunce...


I personaggi più inclini alla truffa, alla tangente, alla rapina a mano armata, al borseggio, a rubare caramelle ad un bambino e al falso in bilancio avevano già acquistato un biglietto aereo verso un posto esotico per sfuggire alla terribile minaccia che l'unione dei due ottimi blogger aveva fatto capeggiare nelle loro teste...
Oggi i due compagni di merende hanno svelato l'arcano e hanno annunciato alla blogsfera (si dice così?) la loro bella iniziativa:

LE 7 MERAVIGLIE DELL'imMONDO

segnali le sole, diventa delatore!

Avete mai notato nella vostra città un edificio la cui bruttezza o inutilità, o decadenza gridano vendetta, uno stato di degrado e inquinamento paesaggistico, una nuova fabbrica o impianto che deturpa la vostra zona, una cattedrale nel deserto, un monumento assurdo, insomma qualcosa che fareste molto volentieri sparire dalla vostra vista?
Siete a conoscenza di situazioni di disagio che hanno coinvolto la collettività e che magari vi hanno visto protagonisti, volete denunciare un fatto di cui la stampa velinara e gossipara non si è occupata? Continua qui, o qui...

Cosa si dice in questi casi? Blogger fatevi avanti e denunciate! L'indirizzo dove spedire il tutto è meraviglie.immondo@yahoo.it

Io ho già una mezza idea e non appena avrò ultimato il trasloco (non ancora cominciato) e recuperato un po' di tempo, parlerò di questo...

7 commenti:

Barbara Tampieri ha detto...

Uno spot con i controcazzi! Entri di diritto nella categoria dei fiancheggiatori ;-)
A parte gli scherzi, grazie e aspettiamo i tuoi contributi.

Tanuccio ha detto...

@ Lameduck

Non per niente ho dato all'università l'esame di Economia e tecnica della Pubblicità

Per il contributo Dammi solo tempo... Quello che voglio fare comporterà una profonda ricerca su interenet... Mi sembra di essere tornato in tesi...

Comunque sono abbastanza certo che ne uscirà la solita merdata...

Tanuccio ha detto...

...da parte mia s'intende...

Cima ha detto...

Giovanotto, se la collega è d'accordo, se con la denuncia mi passa un avatar (il volto, ovviamente) la immortalo tra i primi cinque fiancheggiatori... mica pizza e fichi... ;-)

P.S. grande annuncio!

Tanuccio ha detto...

@ Cima

Per l'avatar può andar bene la foto che ho nel mio profilo blogger? Non vorrei mettere foto mie per non scandalizzare la gente...
La denuncia si baserà per lo più su una ricerca mia via internet, ho visto delle foto orrende(purtroppo non mi trovo in zona e non posso immortalare l'infausto)... Ma citerò tutte le fonti, quindi ci vorrà un po' di tempo per fare le ricerche dovuta, la cosa la voglio fare bene...
Spero che per voi vada bene anche questo...
Non so se riesco ad entrare tra i primi fiancheggiatori, attualmente sono troppo impegnato nel lavoro e nel trasloco e non posso dedicare tempo ad altro, quindi ci vorrà un po' prima che riceviate il mio pezzo...
P.s. Un grande annuncio per una grande iniziativa...

Cima ha detto...

La foto va benissimo, è bella grande.

Tanuccio ha detto...

@ Cima

Tratta bene quella foto... Quello è Antonio Piccininno, uno dei superstiti della tradizione musicale del Gargano...