giovedì 22 marzo 2007

Quando si parla di prostituzione, L'Eco di Dionisio è sempre in prima fila

Il portavoce del governo è stato ritratto in alcune foto, mentre si intratteneva con un trans. Visto che io di trans ne so molto (sono la seconda tipologia di clienti presenti nel luogo dove lavoro il fine settimana, dopo gli albanesi spacciatori). Voglio dire la mia! Ma cosa ci interessa dei gusti sessuali di un nostro politicante! Ma un essere umano non è libero di fare quello che vuole!? Allora ci teniamo i politici che rubano, ma non vanno a puttane! Ci teniamo quelli che stanno lì, per sistemare i figli, gli amici, i parenti, i votanti etc fino alla terza generazione, ma hanno una vita privata irreprensibile!?
Non so se quelle foto sono vere o false, l'unica cosa che so è che non mi interessa cosa fa nel privato un politico, l'unico interesse che ho verso lui è quello che fa nel pubblico.

Comunque pare che Sirchiana sia andato solo a chiedere indicazioni al trans e questo nuovo scoop ci è fornito dall'Eco di Dionisio, l'unico blog che non va a puttane, ma le puttane vanno da lui.

Guarda la vera foto su L'Eco di Dionisio (tu parri... je tu ti senti!)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ribadiamo nuovamente al portavoce del Governo Sircana tutta la nostra stima per il coraggio avuto nel gedtire una situazione controversa come quella accaduta in questi giorni.
Siamo contrari ad ogni tipo di giornale scandalistico e/o di gossip: è contro la morale ricamare di fantasia su fotografie rubate all'insaputa dei soggetti ritratti.
Libertà è fare quello che ci pare nei limiti consentiti dalla Legge e dalla morale.

--
L'ECO DI DIONISIO

Unknown ha detto...

La morale sarebbe, caro il mio Tanuccio, che a me e al cavaliere bianco... NON BISOGNA ROMPE' LI CO***IIII!!!
:-D