venerdì 9 marzo 2007

Italiani in Francia

Continuamo con i mendicanti, visto che il post di ieri mi ha procurato una grande pubblicità sull'Eco di Dionisio. Che ne dite di questi tre ragazzi che chiedono l'elemosina nelle strade di Marsiglia? Non riesco a capire come la gente che passi di lì non venga trasportata dal ritmo e non si metta a ballare.

Io andrei nella città transalpina solo per vederli (se ci sono ancora).



Il video viene titolato "Pizzica dell'insulto", in realtà i ragazzi suonano (e anche molto bene) un pezzo della tradizione campana (purtroppo non ricordo il titolo, però non appena mi viene in mente lo metto nei commenti).

Prometto che per un po' non propongo più video, non vorrei rischiare di regalare perle ai porci.

P.S. Fantastico il cappello messo lì per chiedere soldi!

3 commenti:

Tanuccio ha detto...

Mi sono accorto che l'audio differisce dal video. E' un problema del mio pc, o succede anche a voi?

Anonimo ha detto...

A me va benissimo l'audio, è la tristezza del video e del sovrascritto post a deludermi, la prossima volta impegniamoci di più nella creazione di qualcosa di interessante, oppure la fatica che faccio per venire fino a qui per leggerti non la ritengo ripagata dalla qualità del materiale ivi contenuto.

Un saluto dal Coinquilino Mascherato

Tanuccio ha detto...

Mica l'ho fatto io. Il video l'ho trovato su youtube e mi è piaciuta l'idea di ragazzi che suonano musica tradizionale della loro terra all'estero. Poi li trovo anche bravi. Non ti preoccupare per la fatica di leggermi, preoccupati per la fatica di proporre.