giovedì 15 marzo 2007

Auguri Eco!!!!!

Oggi è il grande giorno... L'Eco di Dionisio compie un anno! Un anno di faccioni che dicono tutto sul mondo odierno.
Quindi che aspettate, non perdete tempo... reindirizzatevi su L'Eco di Dionisio e partecipate alla festa anche voi!!!!!!!
Però prima di festeggiare, ho voluto studiare questo fenomeno mediatico, intervistando la gente più vicina al Direttore (ir)Responsabile della testata giornalistica più libera d'Italia: Albe. Per farmi dire cosa ne pensano dell'Eco e, soprattutto, cosa ne pensano di Albe uomo.

Il Pastore che gli vendeva il formaggio, dice:

Sci! Io me ricordu dell'Eco... sctavo, sopa la muntagna culle mie pecure e ho chiamato la più mascalzona: Gisella! Allora, la muntagna, nun me va riscpondere! Se nunu c'è il diavulu qui, nun so chi c'è!

La Mamma:

Io gli ho detto: Albe trovati una ragazza, sposati e dammi nipotini... Ma lui niente! Aiutatemi a mettere nella retta via quel ragazzo.

I coinquilini (che stranamente ho incontrato a informagiovani)

...ampia singola.... situata in via Jenner... 250 al mese... Senta, vada via! Non vede che siamo impegnati!!! ...appartamento misto... termo autonomo...

L'ingegnere Peppino:

Mi ha accorciato la vita di almeno 10 anni, con tutte le bestemmie che ho avuto, per causa di sto Eco di Parisi.

L'amico d'infanzia Rocco Siffredi:

Sin da piccolo, si vedeva che aveva più stoffa di me. Però solo io ho sfondato. Vuole una patatina?

Il maestro/a delle elementari:

Era il milenovecentootta! Ricordo quella classe... pezzi di mascalzoni. STA COMPOSTO!!!!!!!

Gli amici del liceo:

Salvatelo!!! Salvateci!!!!

La donna che oggi gliela dava:

Ha preferito organizzare la grande notte che soddisfarmi....

Da queste testimonianze, si evince che Albe è ligio al suo dovere: quello di farci riedere con quei due faccioni che oramai fanno parte delle nostre vite.... che vite misere...

Chiunque voglia partecipare ai festeggiamenti, ecco il programma della giornata:

  • Ore 0,00 Inizio della grande notte del'Eco di Dionisio.
  • Ore 0,05 Andiamo a dormire annoiati.
  • Ore 3,45 Ci alziamo per andare in bagno.
  • Ore 9,00 Suona la sveglia.
  • Ore 11,30 Usciamo dalla fase Rem del sonno.
  • Ore 12,30 La fame ci costringe a scendere dal letto.
  • Ore 18,00 Cominciamo ad insultare il Direttorer (ir)responsabile
  • Ore 22,00 Tutti al Coco riccò di Rimini.
  • Ore 22,30 Ci accorgiamo che qui non si festeggia il compleanno dell'Eco.
  • Ore 23,59 Andiamo sotto casa di Albe per picchiarlo a sangue.
Giornata appetibile quella di domani.... non aspettate altro! Reindirizzatevi su L'Eco di Dionisio! Non ve ne pentirete.

Per chiunque non è interessato alla festa di questo blog, può sempre partecipare alla festa patronale di Roccacandita. Quota di iscrizione 10 euri.

http://ecodidionisio.spaces.live.com e non sai cosa ti aspetti....

2 commenti:

Unknown ha detto...

come curatore della mia immagine faresti piuttosto pena! ma è soprattutto grazie a te se sono inseguito da milioni di fans!

P.S.: Allora per stasera come siamo messi? Esce pure Peppino!

Tanuccio ha detto...

Ho già pronta la campagna pubblicitaria! Per una Siracusa da bere: amaro dell'Eco di Dionisio...
Ti Piace?