venerdì 2 marzo 2007

Mio fratello è figlio unico

Mio fratello mi ha mandato alcuni video moooolto interessanti. Ed io voglio condividerli con tutti voi, che oramai siete miliardi, ma che dico miliardi! milioni!
Buona visione.

Il trailer del film dei Simpson in italiano

Il trailer del film dei Simpson in italiano ma più lungo di quello di prima

Nuovo trailer, ma in inglese

Bellissimo video live di Teresa De Sio che canta la Montanara di Carpino. I Vecchi Che appaiono nel video sono Matteo Salvatore (grande cantastorie di Apricena), Antonio Maccarone (Cantore di Carpino), Antonio Piccininno (Cantore di Carpino) e Uccio Aloisi (uno degli ultimi grandi vecchi della pizzica salentina).

E per ultimo vi consiglio una serie di spezzoni di film, doppiati in dialetto foggiano (da morir dal ridere)

Ispanjko

5 commenti:

Unknown ha detto...

La Tarantula cantata da Teresa De Sio è semplicemente e meravigliosamente emozionante!
'Uagliò, qua facciamo CULTURA!!

Tanuccio ha detto...

Io mi sono emozionato a vedere le pecore...

Unknown ha detto...

Ecco... appunto, Cultura!

P.S.: Veramente a me hanno suscitato emozione gli asini...

Tanuccio ha detto...

Ma le pecore fanno il pecorino... gli asini che fanno? la missionaria?

Anonimo ha detto...

Gaetà, sono sempre io Donato non dimenticare di far conoscere alla comunità il grande
"BATTIATO DETTO IL COBRA"

http://www.youtube.com/watch?v=gt_NPSty9Tc

ciao e alla prossima