mercoledì 7 marzo 2007

L'internazionale di Milano è fuori dalla Coppa campioni, per KO tecnico.

Ieri seratona di champions e tutti noi italiani e non interisti abbiamo tifato Valencia. Non credo ai falsi sportivi, che dicono: basta che vinca una squadra italiana. Diciamo le cose come stanno, non c'è peggio di un inter vittoriosa: è contro natura. Adesso interisti, non vi arrabbiate. E' chiaro che avete la squadra più forte d'Italia. Ma come voi gufavate contro le italiane (quando avevate topolino e pippo in squadra), adesso noi rispondiamo!
Il Diario di Bordo ha fatto una scelta di campo, e la notizia dell'uscita dell'Internazionale di Milano dalla Coppa dei campioni, non ve la daremo tramite le maggiori testaste sportive (troppo faziose e noiose). La notizie la troverete sul nostro blog gemello: L'Eco di Dionisio (Tu parri.. je tu ti sienti), l'unica testata giornalistica libera d'Italia!
Ecco cosa dice Albe, Direttore (ir)responsabile dell'Eco:


Ooooh, finalmente siamo tornati alle buone abitudini! Ecco la vera Inter: ora sì che la riconosciamo! C'è da sottolineare come l'atteggiamento degli spagnoli (battuta de L'Eco Di Dionisio a parte) non sia stato dei più sportivi ed esemplari... ma ciò che conta, nel calcio come nella vita, è sapersi controllare: se ognuno di noi perdesse letteralemente la testa ogni qualvolta riceve delle provocazioni, allora il mondo andrebbe a rotoli (e, forse, è questa la ragione principe per cui il mondo VA a rotoli!).
Ciò che conta è che i nerazzurri hanno centrato il primo obiettivo stagionale: grazie d'esistere, cara Champions League! Come sempre avviene in questi casi, noi de L'Eco Di Dionisio siamo pronti a dire la nostra, senza macchia e senza paura, con il sole e con la pioggia, contro l'Inter e a favore degli altri! Faziosi? Noooo! Schierati? Certamente meglio delle formazioni che mette in campo Mancini!
Buona lettura e FORZA INTER!!!

L'Eco di Dionisio (Tu parri... je tu ti sienti)

1 commento:

Anonimo ha detto...

AH! AH!