lunedì 15 ottobre 2007

Sono migliore di te. Ho un auto...


Amo la mia auto: assetto ribassato, interni in pelle e con essa corro e supero tutti questi rincoglioniti zig-zagando e consumando benzina... Tanto che me ne frega a me. Al prossimo distributore faccio il pieno e poi lo faccio al prossimo e poi al prossimo ancora...
Non mi interessa sapere che quel petrolio sa di sangue, sa di anni di guerre e di giochi di potere... Tanto ho i miei interni in pelle, il mio stereo a palla e il mio assetto ribassato che mi fanno sentire migliore di quei coglioni che sorpasso.
Non c'è parcheggio! E' uno scandalo! Il comune deve fare più posteggi, abbattiamo quel palazzo che è anche vecchio. Che me ne fotte che sia storico, tanto ho il mio 2000 turbo e il mio assetto ribassato.
Corro, sgommo e non me ne frega di niente, non m'interessa sapere cosa c'è intorno a me, m'interessa solo la strada, mi interessa solo mostrare i miei cerchi in lega per rimorchiare qualche donna facile.
Sono meglio di te, con la mia auto tengo i 200 km orari e faccio possesso della terza corsia che è solo mia perché nessuno può superarmi, nessuno può passare il mio assetto ribassato.
Fanculo agli amici ai parenti e i loro bambini che potrebbero sporcarmi i miei sedili, tanto ho te mia nera fiammante auto. Sono un uomo nuovo con te.
Cosa cazzo fa quello davanti, ma con il mio assetto ribassato non faccio fatica a spostarmi a destra e ritornare sulla mia terza corsia.
Continuo il viaggio so dove arrivare so che macchina ho, so di essere migliore di te e dei tuoi simili che, per ogni chilometro che faccio, muoiono in sporche guerre che a me non interessano. Sono invincibile. E' il mio piede destro che me lo dice, sono questi interni in pelle, è l'assetto ribassato, è lo stereo a palla, sono i cerchi in lega...

Con il mio stile partecipo anch'io al Blog Action Day

9 commenti:

Mimmo ha detto...

...geniale! :)


ciao!

sdn ha detto...

Splendido, davvero.

Tanuccio ha detto...

@mimmo e rumenta

esagerati...

Anonimo ha detto...

Bello! veramEnte! e non fare il modesto...
A.

Tanuccio ha detto...

Mi dici così perché sto raffreddato...

Anonimo ha detto...

Ma i cerchi in Lega sono le palle che fa venire Bossi? Mah...

Vostra Merchesa

www.merchesadixit.splinder.com (non ho mai capito come ci si iscrive qui....)

Tanuccio ha detto...

No, quello è maroni... :)

P.s. Per loggarti (mazza come parlo bene), devi selezionare altro, mettere il tuo nome dove è scritto nome e l'indirizzo con l'http dove è scritto pagina web.

Anonimo ha detto...

Che sciocca, era palese! Grazie per l'aiuto mio caro. (Intendevo per Maroni, non per il postare)

Tanuccio ha detto...

non avevo dubbi :D