lunedì 15 ottobre 2007

Dichiarazioni sulle primarie del PD

Secondo indiscrezione dell'ultima ora pare che il sindaco di Roma Walter Veltroni abbia vinto di misura le primarie del costituente Partito Democratico.

Ecco le dichiarazione a freddo dei candidati:

Walter Veltroni: "Ho vinto? Naaa! Mi state prendeto per il culo?"

Rosy Bindi: "Ora che ho perso le primarie, posso anche perdere la verginità"

Enrico Letta: "Ma le nostre era liste giovani per gente giovane fatte da giovani... Ohu! Allora? La passi o no quella canna!?"

Mario Adinolfi: "Mi sa che non si poteva fare..."

Piergiorgio Gawronski: "Chi cazzo è Piergiorgio Gawronski?"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri per votare ho fatto una gara di podismo (saltando quindi la piscina).
Ho sbagliato seggio, ho dimenticato la carta d'identità a casa e sono dovuta tornare e ritornare, ho fatto la fila e, in mancanza di una cabina elettorale, ho fatto la mia crocetta con la scheda sulle ginocchia.
Come partenza un po' sgarruppata. I risultati di oggi erano scontati. Speriamo bene!
sonia

Franca ha detto...

Come prime dichiarazioni, non c'è male... Figuriamoci il seguito!

Tanuccio ha detto...

@sonia

Causa 10 ore di treno io non ho votato... Speriamo bene, anche se all'orizzonte intravedo una balena bianca...

@franca

Il seguito sarà un susseguirsi di fuochi d'artificio e feste di ballo!

Anonimo ha detto...

^_^
Divertente...
soprattuto la dcihairazione di veltroni e quella di Gawronski..

Un sorriso primario, secondario e terziario
Mister X di Comicomix

Anonimo ha detto...

Hei,da uno ironico e creativo come te, mi aspettavo qualcosa di meno scontato (e sessista!) circa la dichiarazione della Bindi....vogliamo dirlo? una delle poche (se non l'unica) che ha affrontato le primarie come una vera sfida e non come una serie di inchini a Veltroni,leader già incoronato da mesi, è stata proprio lei...Insomma, se di sfida si tratta, che sia vera!..gran donna, tutta d'un pezzo, intelligente, credente ma per uno stato laico (e pensare che io sono molto più di sinistra di lei!)

...ops, forse ho lasciato un commento troppo serioso, x un fan del cazzeggio come te? ;-)

Anonimo ha detto...

Mi sono accorto come funzionavano le primarie solo quando sono andato a votare. Nel senso che in alcuni seggi alcune liste non erano nemmeno presenti, esempio: se avessi voluto votare Adinolfi non avrei potuto.
Ale

Tanuccio ha detto...

@comicomix

Gawronski è un personaggio che mi inquieta...

@valeria

Tutto il rispetto per la Signorina Bindi... Ma sfido a non fare una battuta sulla sua verginità. Mica sò Dario Fo!

@fam.cinaski

E perchè Adinolfi in alcune città non è riuscito ad ottenere le 100 firme necessarie... Mi ha illuminato stamane l'articolo del Giornalettismo.

Anonimo ha detto...

La Bindi che perde la verginità?

Hai presente quella boutade:
"Prence, perché pronunci queste parole arcane?"
"Ar cane? E chi s' 'oncula er cane?"

Dov'era finita quella canna? Ah, ecco.

@ Valeria: non lasciamoci impressionare. La Bindi "una ha affrontato le primarie come una vera sfida e non come una serie di inchini a Veltroni"?
Ha appena dichiarato: "Un ottimo segretario. Se non fossi stata candidata sarei stata molto contenta di votarlo"...

Tanuccio ha detto...

@cima

Tra un po' ci sarà un party in cui verrà estratto il fortunato vincitore che farà perdere la verginità alla dolce donzella... :D