mercoledì 11 luglio 2007

Stasera, calcio

Sono reduce da una partita di calcetto con gli amici, erano mesi che non toccavo un pallone. Da questa partita ho capito di essere totalmente senza fiato e fuori forma fisica, nonostante i chilometri che faccio a piedi per lavoro.
Alla fine, spinti dal custode che voleva andare a cena, abbiamo finito con il golden gol, cioè, chi segna vince ed ha vinto la mia squadra.
Secondo voi, quale è stato il mio apporto alla vittoria? Ecco una serie di opzioni:

a. Nonostante il fiato corto è uscita tutta la mia classe ed abbiamo vinto grazie al mio apporto.
b. Ho giocato da fermo, ma le mie aperture geniali hanno dato ai miei compagni di squadra quel qualcosa in più per vincere la partita.
c. Per limitare i miei danni fisici ad un certo punto ho deciso di stare in porta e le mie parate stile Buffon hanno evitato il traccollo nel momento più difficile della partita.
d. Vista la mia totale incapacità clacistica e il mia totale mancanza di fiato, ho deciso di mettermi in porta e nonostante la mia pessima prestazione da portiere abbiamo vinto a culo.
e. La partita è finita tre infarti a due annegati (guarda video allegato)




A voi la scelta, milioni di lettori..

5 commenti:

Tisbe ha detto...

"d" sicuramente e d ;-)

Anonimo ha detto...

Non so perché, ma l'indice sinistro, da solo, ha schiacciato "d" (anche se voleva schiacciare una delle due "c"...). ;-)

Tanuccio ha detto...

@ tisbe

Ma eri lì anche tu

@ cima

Ti manca la coordinazione

Anonimo ha detto...

So che sono in ritardo per lasciare un commento ma...IO ERO LI'!
E posso garantire che la risposta è la.....D! Non perchè è simpatica, ma proprio perchè fotografa perfettamente la partita!
Tra l'altro: avete fatto il golden gol quando ormai il custode era a centrocampo e inseguiva il pallone per forarcelo e andarsene a casa! CH!

Tanuccio ha detto...

@ Ch

Ha segnato il custode?