lunedì 2 luglio 2007

Ricerca di mercato: come chiameresti il blog di Berlusconi?

Oramai sono uscito allo scoperto: sono io il blogger che aiuta Berlusconi a creare il suo nuovo spazio web e dopo una cena rigorosamente offerta da lui, stiamo iniziando questa collaborazione per far nascere questo nuovo blog.
Durante la cena abbiamo pianificato tutto, ma ci siamo arenati sul nome da dare a questa nuova creatura. Lui optava per "Il blog delle libertà", io molto più semplicemente gli consigliavo un nome più intuitivo e fresco: "Lo spazio web di uno che, pieno di debiti, ha deciso di entrare in politica per fare leggi ad personam che gli impedissero di finire dentro per frode, evasione, corruzione, falso in bilancio etc etc...". Stranamente lo zio Silvio ha detto di no. A questo punto, tra una bottiglia di primitivo e una braciola di carne di cavallo, abbiamo deciso di chiedere a voi, miei milioni di lettori, quale nome preferite per questo nuovo blog.
Ed ecco che scatta la mia ricerca di mercato: Come chiameresti il blog di Berlusconi?
  1. Un milione di post di lavoro.
  2. Un blog piccolo-piccolo fatto da una persona ancora più piccola.
  3. Si vede che ho il parrucchino?
  4. Volevo essere Cesare Ragazzi...
  5. Nonostante ci sia lui comando ancora io...
  6. Torno subito: sono salito un attimo al colle...
  7. Diario di un imprenditore triste.
  8. L'angolo della barzelletta.
  9. Italia, forza... Non ti preoccupare per ora devi solo leggermi...
  10. Il blog di un vincente... Come? Ho perso le ultime elezioni? Riconteggiamo i commenti!
Potrete fare la vostra scelta selezionando qui, in fondo a destra, sulla barra laterale, uno tra questi titoli... Mi raccomando: votate! votate! votate! Il mio futuro di consulente blog dipende da voi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhh è da ridere, ... ma anche da piangere!!! ma perché non va in Pensione?!!!?

Anonimo ha detto...

Un milione di post di lavoro è perfetto :)

Tanuccio ha detto...

@ sc

E' più probabile una sua clonazione che un suo pensionamento...

@ luigi

Non ho dormito tutta la notte per trovare questo nome... P.s. Come vanno le vacanze?

Anonimo ha detto...

il blog da un milione di commenti:-p
piu perfetto di cosi si muore
dal ridere
se non prima
dal piangere

ps
ho votato la blogbarzelletta

Unknown ha detto...

Volevo essere cesare ragazzi ! :-D
Ma si, ridiamo per non piangere ...

Anonimo ha detto...

Un milione di post di lavoro.
Voto questo. Decisamente.
Effettivamente i posti di lavoro non li ha creati, ma con quello che ha fatto ha dato spunto per un milione di post di lamentela!
s.

Tanuccio ha detto...

@ vir

Se ci pagassero per tutti i commenti lasciati...

@ sb

Sicuramente è sempre meglio ridere che piangere...

@ s.

Il bello è che parla ancora... Ma quando rimarrà in silenzio!?