martedì 17 luglio 2007

Missione Impossibile (30 e lode!)

Pubblico l'ultimo fazzoletto diario di bordo, passato alla storia tra i miei amici. Qui abbandonai lo stile diario di bordo per uno stile Mission Impossible. Ora i fazzoletti torneranno al capitano, che li custodirà gelosamente a ricordo di un bel periodo della nostra vita.
Saluto tutte le persone conosciute nella casa dello studente, insieme a voi ho passato dei bellissimi momenti che conserverò sempre nei miei ricordi.
Ciao!!!!


Ok, ecco le direttive.
Ch: il professore minchione ha rubato tutti i libretti universitari, si pensa che li abbia nascosti dalla sua splendida amante Bella Figuera a Madrid. Lì, nella capitale ispanica, c'è un suo uomo, Donato il bidello, il tuo compito è recuperare i libretti, mettere 30 e lode a tutte le materie nel mio libretto, portarmi Bella Figuera e sodomizzare Donato il bidello e il professore minchione.
Mi raccomando Ch, non perdere tempo dietro le donne, che l'ultima volta mi hai messo in cinta una stagista, per fortuna che era un uomo (sì, lo so mi sono contraddetto, ma che cazzo me ne frega, tanto non mi danno una lira).
Una raccomandazione per ognuno dei tuoi uomini:
R. cambia posizione! Sempre chinato sui libri ti fa male. L'ultima missione è fallita perché dovevi fare il palo in sala studio. La prossima volta, invece di portare Storia Economica, porta topolino, che non ti fa addormentare.
A. sarai dei nostri perché la tua altezza favorisce la copertura nell'asilo, vicino casa di Bella Figuera. Due raccomandazioni: non litigare coi bambini per i giocatoli e non fare come l'ultima volta che hai barattato il tesoro con un barattolo di nutella.
S., cosa posso dire di te... Lo sai che sei qui solo per fare numero? Quindi non sparare minchiate e fai meno danni possibili.
Porca troia, sta cazzo di CIA non vuole darmi la donna bionica e guarda a chi devo affidare sta benedetta missione.
Lupo sordo... Sei la perfezione!
Ch, se per caso un tuo uomo morirà o verrà catturato, noi negheremo tutto. Anzi, gli daremo anche del coglione.
Questo messaggio si autodistruggerà fra cinque secondi...

22 - 06 - 2000
Ore 4.58

10 commenti:

Unknown ha detto...

Se avete bisogno di uno che vada da Bella Figuera al limite mi offro io ! ;-)

Unknown ha detto...

Per caso lo conosco questo fantomatico "A."?

Anonimo ha detto...

Ciao Lupo, ti ho lasciato per un paio di settimane e, mi ritrovo con una grafica del blog tutta nuova!!
BENE se passi dalle mie parti apriamo una bottiglia di quelle buone (...ricordi?) e festeggiamo.

Tanuccio ha detto...

@ s.b.

Tu pensa alle paperine, che a bella figuera ci penso io

@ Albe

Fantomatica A., ci sei stato alla festa di laurea qualche settimana fa

@ luigi

Sono alla ricerca del template perfetto...
Purtroppo sono inpegnato a raggiungere gli obiettivi, che a luglio è una tortura, vista l'avvicinarsi delle vacanze. Comunque a settembre, quando tornerò dal nostro amato Gargano, si può accompagnare quella bottiglia di vino con un bel caciocavallo e/o mozzarella di bufala e/o ventresca e/o salame di faeto... Meglio se mi fermo, altrimenti la voglia di tornare a casa non mi fa concentrare sugli obiettivi...

Anonimo ha detto...

Ciao uomo, ma ti rendi conto che sono passati 7 anni da quei Diari di bordo? Stai proprio invecchiando! Certo che però maturando potevi finirla di sparare cazzate! Ci vediamo proma delle vacanze? CH

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: anche tu ci hai fatto passare bellissimi momenti! Ad esmpio quando dicevi che tornavi a casa per una settimana, lasciando un pò di riposo ai padiglioni auricolari e timpani annessi! CH!

Unknown ha detto...

@ CH

Capitano, hai sempre ragione...

Tanuccio ha detto...

@ Ch 1

Maturando? Chi è maturato? P.s. ci sentiamo nel fine settimana così ci si organizza qualcosa...

@ Ch 2

E quando andavo via per un mese?

@ Albe

Non dare confidenza a persone estranee...

Anonimo ha detto...

A tutti quei simpaticoni del Diario di bordo e/o Missione Impossibile:
Se organizzate qualcosa nel fine sett FATEVI SENTI'!
ps: è possibile che per parlarci dobbiamo scrivere sul tuo blog???
A.

Tanuccio ha detto...

@ A.

Le chiedo scusa, signorina, ma questo è uno spazio dove si lasciano commenti e pareri sul testo pubblicato nel blog e non è uno spazio dove si organizzano eventi mondani... Comunque, la chiamo se non squaglio prima...