lunedì 23 luglio 2007

Anche il Diario di bordo partecipa al V-Day

Dopo un tira e molla durato alcune settimane, con telefonate insistenti di Beppe Grillo al mio cellullare, anche il Diario di Bordo partecipa al V-Day, ecco la presentazione dell'evento che ho trovato, nel blog del comico genovese:
L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.
Per chiunque voglia partecipare a questa giornata, basta cliccare qui o sul bannerino qui sotto.

Iscriviti al Vaffanculo Day

Naturalmente l'amministratore di questo blog è ben consapevole che il Signor Beppe Grillo è solo un comico travestito da santone, ma se questa giornata dovesse servire solo a risvegliare l'italica gente dal torpore politico e civile in cui sta vivendo, ben vengano tutti i Vaffanculo-Day, Vafamok-Day, Kitemurt-Day, etc. etc.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Idea brillante quella di partecipare al V-day! Grande Lupo! CH!

Tanuccio ha detto...

@ CH

Ai suoi ordini capitano!

Unknown ha detto...

@ CH

Capitano, anche L'EDD partecipa al Vaffanculo-Day.

@ Tano

Timoniere (anzi: trimoniere!), sappi che stiamo crescendo e che ho avuto, tra l'infinita quantità d'idee, pure una che ti riguarderabbe...

Tanuccio ha detto...

@ Albe

mi fai paura...

Unknown ha detto...

Mi sa che a parte i politici al V-day ci partecipano tutti :-)

Tanuccio ha detto...

@ s.b.

I politici non partecipano, altrimenti il semplice vaffanculo non basterebbe... :-)