giovedì 26 luglio 2007

Il Diario di bordo appoggia personalitàConfusa alle primarie del PD



L'altro giorno avevo annunciato al mondo la mia candidatura al Partito Democratico, ma oggi, visto come si sono messe le cose e constatato che non potrò mai vincere, ho deciso di ritirare seduta stante la mia candidatura. Non mi fanno paura i vari Veltroni, Rosi Bindi, Letta, Adinolfi e Pannella, ho terrore dell'ultimo arrivato: PersonalitàConfusa! Quindi con una tattica tipicamente paracula, salgo sul carro del futuro vincitore e appoggio a tutto spiano questa candidatura, sperando che questo mio impegno verrà premiato con un posto come uscere del comune di Roccacandita...

Quei geniacci di Giornalettismo Militante, lo hanno messo in mezzo e lui, amante della sfida, ha accettato senza riserva, d'altronde personalità di questo calibro non possono stare in panchina (questa l'ho capita solo io e Trappattoni).
Il suo slogan è uno solo e lo porterà dritto verso la vittoria: BASTA CON I POLITICI LONTANO DALLA GENTE: FINALMENTE UN CANDIDATO BLOGGER CHE RISPONDE AI COMMENTI!

Ma prima di schierarmi apertamente ho voluto mettere alla prova il confuso, così gli ho lasciato un commento spinoso sullo scalone e lui, non solo mi ha risposto, ma non è neanche inciampato e mi ha proposto un link con una risoluzione definitiva sul problema delle pensione (per dimostrarvi che non mento, eccovi il link: Pensioni).

Ma cominciamo con i conti, per poter candidarsi al Pd, servo 3000 firme entro il 31 luglio serve soprattutto il vostro aiuto. Bisogna iniziare un passaparola che non avrà eguali nella storia, fate firmare tutti: amici, parenti, conoscenti. Qualsiasi persona!
Vi piace una ragazza e non sapete come approcciare un discorso? Bene! Questo è il momento giusto, fatela firmare e poi portatela a cena! Non sapete come mandare a fanculo il vostro professore del liceo? Non commettete errori, prima lo fate firmare e poi lo mandate a fanculo. Avete parenti e amici che non vedete da anni? Mi sembra questo il momento giusto per richiamarli!

Ricordandovi che valgono anche le firme false, chiedo a tutti un po' di impegno, così se ce la fa, ne avremo da ridere...


2 commenti:

Unknown ha detto...

Questo partito ha solo candidati :-) ma qualche elettore sarà rimasto ?

Tanuccio ha detto...

@ s.b.

Mi pare di assistere a un dejavù...