mercoledì 12 dicembre 2007

Problemi di personalità

Gaetano: Oh, che carina...
Lupo Sordo: Cosa è successo?
Gaetano: Cazzi miei!
Lupo Sordo: Come sei antipatico! E poi se son cazzi tuoi sono anche cazzi miei, siamo la stessa persona noi due!
Gaetano: Leggevo l'ultimo post di Ivana. Sai? L'ha fatto per me...
Lupo Sordo: Fammi leggere!
Gaetano: Non c'è bisogno di spostarmi così dal computer!
Lupo Sordo: E sta zitto un attimo! Che senza di me saresti un patetico disoccupato e basta!
Gaetano: ...
Lupo Sordo: Praticamente ci ha invitato a farci vivi quando torniamo a San Giovanni...
Gaetano: Sì, vuole che vada nella libreria di Valeria e per farmi riconoscere devo entrare ululando....
Lupo Sordo: Beh! Allora ci andiamo!?
Gaetano: Innanzi tutto ci vado. Tu cosa diamine c'entri...
Lupo Sordo: Ti faccio presente che il post è dedicato a me. Tu non vieni neanche menzionato.
G: Ma non siamo la stessa persona?
LS: E certo! Quando fa comodo a te siamo la stessa persona. Che poi, tra parentesi, io non voglio avere niente a che fare con te.
G: Allora da domani scrivo nel blog quello che voglio io?
LS: E così non ti viene a leggere nessuno. Ti ricordi all'inizio? Quando facevamo di testa tua? Manco gli amici ti leggevano!
G: ...
LS: Allora che facciamo? Andiamo a trovarle?
G: Boh, non lo so... Lo sai che sono timido...
LS: Certo che lo so! E so che sei anche patetico! Dammi retta! Andiamo!
G: Ma a cosa serve conoscerci... Chissà, queste sicuramente si aspetteranno un'altra persona. Poi mi vedono, mi conoscono e cominciano a leggermi in modo diverso...
LS: Dai non inventare scuse! Ci leggono pure i tuoi amici!
G: Infatti, loro ridono perché pensano a me che racconto queste storie [nda. Questa è vera]
LS: Hai visto!? Puoi fare anche merda e loro si divertiranno lo stesso. Dai andiamo!
G: A parte che la merda la faccio lo stesso...
LS: ALT! La merda la fai tu! Quando cominci a raccontare dei colloqui, dei tuoi ricordi, della tua ragazza e della musica popolare. IO! MIO CARO! Faccio solo arte!
G: Vabbé, questo poi ne riparliamo in privato con una spranga.
LS: Allora!? E' tutto deciso! Si va?
G: Non è deciso ancora niente. Poi vogliono che entri ululando... Ma ti immagini a me entrare in una libreria, la dimora della cultura, ululando... No... Sono troppo timido!
LS: Bravo coglione! Tu così devi entrare! Distruggi questo secolarismo che ci circonda, annienta la nostra reiterazione cattolica, diventa trendy, trasgressivo! Fai come me! Diventa una blogstar!
G: Ma come parli!? Mica ti capisco...
LS: E perché io mi capisco? Non vedo l'ora di entrare in quella libreria e ululare. Senti Uuuuhhh!!!
G: Giovane! Se continui così ti lascio a Parma e vado solo io a San Giovanni!
LS: Sei proprio noioso... Va bene, rimarrò a Parma e passerò il Natale con altri alter-ego... Non mangerò i dolci Natalizi garganici di cui mi hai sempre parlato...
G: Dai non fare così...
LS: Allora andiamo e ululiamo!?
G: Vabbé, andiamo... Ma senza ululati!
LS: No! Senza ululati mi togli il divertimento!
G: Devi imparare a fare delle rinunce... Senza ululare!
LS: E che palle che sei! Allora se non posso ululare non ci vengo...
G: Scegli tu: O andiamo e ci comportiamo da persone serie ed educate, oppure non se ne fa nulla!
LS: Sei un dittatore!
G: Sì, sono un dittatore! Così capisci di noi due chi comanda!
LS: Va bene, non ululo...
G: Bravo...
LS: Almeno posso abbaiare?
G: No! Ho detto che ci comportiamo da persone serie!
LS: Ma neanche...
G: No!
LS: Un poc..
G: No!
LS: Ma solo...
G: No!
LS: Miagolar...
G: No!
LS: Uff...
G: Senti coso! Ultima proposta: O si va lì e si chiacchiera da persone educate, oppure puoi rimanere a Parma!
LS: Va bene... Però, che vita di merda...

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma insomma, ragazzi, non litigate...
^_^

Un sorriso di bordo
Mister X di Comicomix

Ivana ha detto...

Caro Gaetano,
io e fluisconoipensieri siamo contente della tua decisione di passare a salutarci, siamo qui che aspetteremo la tua visita a sorpresa...
Caro LupoSordo....shhh...non lo dire a Gaetano, ma se vuoi puoi ulularmi nell'orecchio senza che lui se ne accorga! Ma chiudigli gli occhi prima che legga questo commento! :D

Anonimo ha detto...

Ricambio la visita che mi hai fatto e ti ringrazio per le belle parole. Ti ho linkato anche io...
Ennebì
http:\\ilbalcone.wordpress.com

Unknown ha detto...

@ Gaetano

La tua padrona lo sa già o glielo diciamo noi de L'EDD?


@ Lupo Sordo

Secondo me, se entri in una biblioteca ululando, è la volta buona che ti estingui!

Anonimo ha detto...

sei uno spasso
e su g non parlo con te parlo con quello che vorrebbe entrare nella libreria ululando sai che sballo
a proprosito di sballo me venuta in mente questa espressione che non si addice alla mia eta' nel pensare che cacchio vi fumate voi due
un bacio a..decidete voi io so na vecchia tempesta solo uno ne posso dare
:-))

Anonimo ha detto...

sapessi come lo sentivo
io che ero dentro la foto:-p

Tanuccio ha detto...

@comicomix

Quando uno c'ha una doppia personalità, sò cazzi...

@ivana

Se chiudo gli occhi a lui li chiudo a me...

@Ennebì

Grazie e te. Le belle parole sono meritate

@albe

E' impossibile che mi estinguo! Io sono immortale!!!

@tempesta

Gaetano è noioso, non mi lascia fare quello che voglio....

Anonimo ha detto...

@ivana

Per cortesia! Non istigare il lupo!!!

@albe

Non glielo detto, ma solo perché mi son scordato... Ma comunque è solo una chiacchierata. Senza ululati...

@virginia

Per cortesia non lo istigare che è peggio di Attila!

Anonimo ha detto...

sta attento che poi quello prende il sopravvento poi dobbiamo chiamare l'esorciccio

uauu un film da fare gaetano contro il lupone e l'esorciccio che sta a guardare aaazzz un film da natale:-p

gaeta' se e come attila stai inguaiato assai pero confesso che cosi si merita un bacio pure lui di quelli a pizzichilli hehhe

Anonimo ha detto...

"lo strano caso del dr G. e mr Lupo Sordo"
:)))

Anonimo ha detto...

Miocaro, ho gli stessi problemi con la mia autrice!

Merchesa

Anonimo ha detto...

Ormai mi chiamano Mak anche in giro... quindi a me non si pone il problema di chi debba comandare...

Tanuccio ha detto...

@tempesta

Non posso arrivare ai livelli di Ciccio Ingrassia e Lino Banfi...

@luigi

Chi vincerà?

P.s. visto che siamo in tema se torni sul gargano a Natale ci si può incontrare...

@merchesa

Non so se questo commento l'ha fatto la Merchesa o colei che si cela dietro... AIUTO STO IMPAZZENDO!!!

@makmad

Fortunatamente io non sono arrivato a questi livelli, anche perché se mi chiamassero Lupo sarebbe un po' imbarazzante...

riccardo gavioso ha detto...

dal momento che possiedo di tutto sui lupi: libri, cd con ululati, e altro... sai già di chi prendo le parti.
Anzi, voglio fargli un regalo:

http://lapennachegraffia.blogspot.com/2007/11/luomo-un-lupo-per-luomo.html

Anonimo ha detto...

io sarò sul Gargano dal 27/12 fino a Capodanno e forse anche oltre...
Mi farebbe MOLTO piacere.

Anonimo ha detto...

@luposordo pensa io che mi chiamo Mister X... ^_^

Tanuccio ha detto...

@riccardo

Fortuna che c'è gente come te che difende ancora i lupi... :D

@luigi

Allora ci mettiamo d'accordo più in la...

@comicomix

Ma sei mister x, quello di uomo tigre?

ska ha detto...

Delizioso e davvero ben scritto! :D

Come ti capisco, comunque....proprio ieri dicevo al mio ragazzo che io non mi sento mai, mai sola, e che è una bella sensazione....non parlavo della sua compagnia, ma della mia.

Ululare? Boh, io non lo farei...io, ma tu decisamente dovresti! :)

Tanuccio ha detto...

Entrerò ululando in un luogo quando sarò talmente tanto fuori di testa da crearmi un alter-ego... o_O