sabato 29 dicembre 2007

L'ultima ceppa dell'anno

Il Direttore aveva chiuso L'Eco Di Dionisio per ferie e di conseguenza anche la mia rubrica, ma di fronte a Paris Hilton che è stata diseredata dal nonno non ho saputo resistere.

Albe: Oooh! Finalmente una persona seria!!
Lupo Sordo: Grazie, ma non devi lusingarmi così...
A: Ma no! Mica parlavo di te!
LS: E di chi parlavi? Del Vice Direttore!?!?
A: Di Barron Hilton, il proprietario della catena Hilton!
LS: Hilton... Hilton... Questo nome non mi è nuovo...
A: Certo che non ti è nuovo!! Hanno hotel di lusso in tutto il mondo!
LS: AH!!!!!!!!!!!! Il nonno di Paris Hilton!!!!!!!
A: Sì, e infatti la notizia riguarda anche lei...
LS: Cos'è successo?
A: Il nonno ha diseredato le nipoti dall'eredità...
LS: Uuuh!
A: ... infatti a loro andrà solo il 3% dell'eredità e il restante 97% andrà alla fondazione di beneficienza intitolata al padre di Barron.
LS: E quant'è il patrimonio?
A: 2 miliardi di dollari!
LS: 3% di 2 miliardi di dollari... che dici, ce la farà a comprarsi le sigarette?!

In realtà io sono un rospo che per trasforamrsi in principe deve ricevere tanti OK

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

11 commenti:

Maurizio ha detto...

Dunque, vediamo:
3% di 2 mld di dollaroni = 60 mln di dollaroni;

60 mln di dollaroni fanno circa 46 milioni di eurazzi;

46 mln di eurazzi fanno 9 per 10 alla decima delle vecchie lire.

... iou le facìa veramente murire te fame!

Mat ha detto...

ripeto quanto scritto da albe...anche povera me la tromberei cmq....

Unknown ha detto...

diciamola tutta... in verità, non saprei resistere a Paris Hilton nuda, non a Paris Hilton diseredata... ma poiché non resisto nemmeno a te, ecco spiegata la pubblicazione della ceppa! (e provateci voi a resistere a uno che vi minaccia con la foto di Silvio in mano!).

SdL ha detto...

povera paris! dovrà comprarsi le scarpe di prada di seconda scelta..

Barbara Tampieri ha detto...

@ scuola di ladri

ma scherzi? Solo Oviesse, alimentari da Dico e mercatino dei cinesi.

Franca ha detto...

Sono triste per lei...

Tanuccio ha detto...

@sonny&me

E non hai contato che il tutto è da dividere con la sorella!!!

@mat

Nonostante sono della categoria basta che respirano, la tipa non mi piace particolarmente....

@albe

Di Silvio Muccino, naturalmente...

@sdl e lameduck

Proprio l'altro giorno l'ho vista al Lidl che contrattava il prezzo con una cassiera...

@franca

Vedo che ti ha sconvolto questa notizia...

Categong ha detto...

Quale migliore occasione per smettere di fumare?!

Mat ha detto...

lupo va bene!!! me la tengo io...anche se non è tutta stà roba...tra vedere e non vedere ...
io non disprezzo

Maurizio ha detto...

E va bene: sono 4,5 per 10 alla decima delle vecchie lire.

(Me sei proprio un lupo, non ti sfugge niente!)

P.s.: Paris non è il mio tipo.

Tanuccio ha detto...

@cate

Ben tornata è sempre una gioia rivederti in queste pagine! (messaggio preconfezionato per chi non commenta da un po') :D
P.s. Può fare come me che compro il tabacco...

@mat

Le donne secondo me devono avere carne...

@sonny&me

Sono un lupo da guardia....