giovedì 20 dicembre 2007

Causa problemi tecnici...

Sono appena tornato a casa per le vacanze di natale (tre puntini di sospensione) Connessione velocissima (virgola) ma mi trovo questo gran problema (duepunti) Mi si e (verbo) impazzita la tastiera (punto esclamativo)
Con gran fatica vi scrivo queste due righe in cerca dei tasti giusti che non corrispondono (virgola) quindi visto il problema (virgola) il blog restera (la a accentata) chiuso fino al mio ritorno a Parma o fino alla risoluzione del problema (punto)
Vi chiedo scusa se non ho risposto ai commenti (virgola) i motivi sono ovvi (punto) Comunque restero (o accentata) on(trattino)line e passero (o accentata) sui vostri blog (virgola) ma non aspettatevi commenti da me (virgola) leggero (o accentata) in silenzio (punto)
Se volete comunicare con me tramite mail (virgola) cerchero (o accentata) di rispondervi per quanto possibile (tre puntini di sospensione)

BUON NATALE



P(punto)S(punto) Albe (virgola) se vuoi approfittare dell(apostrofo)assenza dell(apostrofo) amministratore (tre puntini di sospensione)

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone Feste dalla Famigghia (punto esclamativo)

Fassbinder ha detto...

Punteggiatura vendesi. Prezzi per tutte le tasche.

sonia ha detto...

Eccola l'arte dell'arrangiarsi! Il primo Sms nella storia del cellulare dei miei genitori recitava "A che ora arrivi punto di domanda".
Buona vacanza e buon riposo Lupo!!!
sonia

Franca ha detto...

Buone feste anche a te!

ska ha detto...

Cliccando sul mio nick verrete trasferiti automaticamente ad una pagina in cui potrete inserire i numeri della vostra carta di credito, in tutta sicurezza 3:) per donare una tastiera nuova a Lupo Sordo per Natale! :D

W l'arte di arrangiarsi e la fantasia che non si ferma neanche di fronte agli scogli della tecnologia!

Buone Feste!.:,;"!()/^?àèìòù

Anonimo ha detto...

AUGURI PANTAGRUELICI !

Maurizio ha detto...

Ci ieni a Nòule, te 'mprestu la tastiera mia!

(... e lu mieru nnu mmanca!)

Unknown ha detto...

Ma... mi stai prendendo per il culo?! E cmq, se hai questo problema, chiedi a qualcuno che ne capisca: potrebbe essere una semplice impostazione del tuo pc o della tua tastiera che avete attivato senza rendervene conto...

Cristina ha detto...

Tanti auguri di buone feste a te e di pronta guarigione alla tastiera!

Ciao a presto.

:))

Cri

Associazione ImperiaParla! ha detto...

auguri (a maiuscola) punto esclamativo
solidarieta (con l accento sulla a) sempre punto esclamativo

zefirina ha detto...

buon a questo . natale
e auguri che non ti concino per le feste

Alberto ha detto...

Auguri

peppa ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIII... ;)

riccardo gavioso ha detto...

Auguri!

!?&%£àòèé§ù"::: (invidia, eh...)

la vignetta è fantastica!

elena ha detto...

Buone feste anche a te, Lupacchiotto! Ci mancherà il tuo modo ironico di prendere la vita... ma per fortuna sarà per poco.
Goditi il riposo e la famiglia, che poi si ricomincia!
Un grosso abbraccio - anche ai tuoi lettori.
elena mauro e yaris

Tanuccio ha detto...

@famChinaski

Auguri a tutta la famiglia (!)

@fass

Se mi fai vedere la mercanzia... Mica è roba usata? Che io la punteggiatura usata non la voglio...

@sonia

Ci arrangiamo come meglio crediamo...
P.s. Buone vacanze anche a te

@franca

Buone feste anche a te

@skakkina

Grazie per la raccolta fondi, ma come vedi ho risolto.
P.s. A quanto soldi sei arrivata, che al massimo li dividiamo e ci facciamo le feste...

@luigi

Grazie, soprattutto perché ho imparato una parola nuova

@sonny&me

La tastiera ho già fattto... Ma il vino salentino è na bella cosa...

@albe

Faccio fatica ad ammetterlo... Ma avevi ragione tu...

@cristina

La tastiera è guarita!!

@Ed

Grazie per la solidadietà (c'è l'accento!!)

@zefirina

Impossibile non essere conciato per le feste (specie a tavola)

@alberto

Grazie...

@Prscia

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!

@riccardo

La vignetta l'ho trovata, non è mia...
!"£$$%%&//(( Non più...

@elena

Un abbraccio anche a te, da parte anche dei pazzi che seguono questo blogghe...

Mat ha detto...

ti ho fatto recapitare un pacco con le virgole e uno con i punti!!
continuo a cercare l'altra punteggiatura o hai risolto??

Tanuccio ha detto...

Ma visti i tempi e la lentezza dei pacchi, penso che faccio prima ad aggiustare il tutto....

Tanuccio ha detto...

Anfatti... Ho fatto così...

M1979 ha detto...

Allora auguri anche da parte mia (punto esclamativo e faccina felice)

Tanuccio ha detto...

Tanti auguri....