giovedì 27 dicembre 2007

Foggia e dintorni (ovvero post inutile)

Curiosavo sulla classifica di BlogItalia e ho fatto una scoperta di quelle che ti cambiano la vita, sono secondo nella sezione dedicata ai blog di Foggia e provincia! E abito a Parma!!!! Che figata...
Il primo, questo blog qui, quasi sconosciuto nella blogsfera, ha 493 link (494 col mio), io ne ho 96.
Per raggiungerlo e superarlo ho bisogno del vostro aiuto! Aprite tutti contemporaneamente, diciamo 25 blog a testa, e su ogni blog mettete il mio link... Vabbé, potete mettere anche il vostro...
Poi, una volta che ho superato Giovy potrò vantarmi con le ragazze in giro e chissà, forse ne esce un fidanzamento con una velina.
Ok, per i maschi chiedo se ha qualche amica, per le femmine chiedo se è rimasta in buoni rapporti con qualche suo ex...

Oramai ho talmente tanta influenza nella blogsfera che tra un po' prenderò un malanno...

16 commenti:

Franca ha detto...

E allora... copriti!

Mat ha detto...

prendi le suppostine di tachipirina!

Unknown ha detto...

usa la borsa dell'acqua calda sui maroni :-)))))))))))))))))))))))

M1979 ha detto...

Giovy è di torremaggiore se non mi sbaglio!!

Quando sali per S. Giovanni R. ti fermi un attimo a torremaggiore, tanto sei di strada, e...

Dai scherzo!! :P

Giovy ha detto...

@ m1979: ... e quindi? Una volta che è passato per Torre, cosa fa? Mi mette una bomba? :D

Comunque, essere "primi" non fa trombare di più, ve l'assicuro... :D

zefirina ha detto...

mi sa che hai i postumi delle sbornie e abbuffate natalizie

zefirina ha detto...

p.s. pensa che io invece non m i trovo.....
vedi ora la mia autostima e il mio narcisismo hanno subito un grave colpo!!!
;-)

Tanuccio ha detto...

@franca

Cercherò di coprirmi...

@mat

mi fanno impressione le supposte

@m1979

Facciamo che tu scendi da Termoli ed io salgo da San Giovanni, in due è meglio no?

@giovy

No, Giovy non ti mettiamo una bomba, freghiamo la password del tuo blog e ci scriviamo stronzate, così la gente toglie i link

Essere i primi non fa trombare!?!?!? Allora ho aperto il blog per niente? :D

@zefirina

No, quello è il cervello che ha i postumi dalla nascita..

P.s. ti devi registrare per trovarti lì, però non lo dire a nessuno, altrimenti perdo posizioni... :D

Mat ha detto...

muhahahahahahahahaha! e meno male!! anche io non le stimo..

Maurizio ha detto...

... e se mettessi 25 volte il tuo link nel mio unico blog, sarebbe lo stesso?

Anonimo ha detto...

Sono il 24° blog più importante di Bari e provincia, apperò... :D

Tanuccio ha detto...

@mat

Io riesco a stimarle dentro il pacco: prendo il pacco, lo scotolo e dico: "qui ci sono tre supposte!"

@sonny&me

Mi pare di no, perché i 96 link, sono 96 blog che, per un motivo o un altro, mi hanno linkato...

@justfrank

Un altro po' e andrai anche meglio del Bari Calcio...

Mat ha detto...

quali delle tre è la supposta giusta?

Tanuccio ha detto...

Sono tutte verità supposte

Mat ha detto...

la sapeva lunga caparezza sulle supposte.

Tanuccio ha detto...

Uno con i capelli così non può non saperla lunga...