giovedì 27 settembre 2007

Il giudizio universale

Gesù: Allora? Di chi è il turno?
San Pietro: E' il suo.
Gesù: Passa la scheda.
San Pietro: Eccola, si chiama Lecter. Hannibal Lecter.
Gesù: Vediamo un po'... No, non va bene... Qui dice che uccidevi le persone e le mangiavi... No, non posso lasciarti passare.
San Pietro: Ma dai! Aveva fame! Poverino... Vorrei vedere te al posto suo!
Gesù: Piero! Non è possibile che difendi tutti! Questo ha ucciso le persone e le mangiava!
San Pietro: E dai! Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Gesù: Innanzi tutto questa è mia, poi lui ha peccato!
San Pietro: Abbiamo fatto passare Hitler, perché lui no.
Gesù: Hai fatto passare Hitler. Io non lo volevo!
San Pietro: Sì, ma adesso ti è utile. Ti suggerisce le mosse quando giochi a Risiko!
Gesù: Io a Risiko vinco da solo!
San Pietro: Se, vabbé. E' facile con la moltiplicazione dei carri armati. Chiama tuo padre e vediamo che dice.
Gesù: No, per carita! L'ultima volta mi ha fatto una partaccia! Pensa gli ho mandato Berlusconi, gli ha rubato tutto l'olio d'oliva e ha cominciato ad ungersi...
Si volta verso Letcer.
Gesù: Allora, prometti che non mangerai nessuno?
Lecter: fffff
Gesù: Lo prendo per sì, vai.
Si rivolge verso San Pietro
Gesù: Senti Piero, quanto è vero mio padre, il prossimo me lo fai mandare giù. Avanti chiamalo!
San Pietro: Lupo Sordo!
Gesù: Vediamo la scheda. Non ha commesso omicidi, fedina penale pulita... Vai in chiesa?
Lupo Sordo: No.
Gesù: Porca miseria è perfetto.
San Pietro sorride soddisfatto.
Gesù: Ti ho visto Piero! Prima che il gallo canti 3 volte ti tolgo quel sorriso idiota dalla faccia!
San Pietro: Impossibile. Abbiamo fatto ieri il pollo e sono finiti i galli.
Gesù: Come sono finiti i galli?
San Pietro: Te l'ho detto di moltiplicarli prima dell'apocalisse che ci sarebbe stata gente.
Gesù: Vabbé, poi chiedi a Noè se ne ha un paio.
Si volta verso Lupo Sordo.
Gesù: Allora, torniamo a noi. Sei perfetto... Non so che dirti. Mangi maiale?
Lupo Sordo: Certo.
Gesù: Allora ti mando da Maometto.
San Pietro: No, non si può.
Gesù: Come non si può?
San Pietro: E' impegnato a spiegare a Bin Laden che non può andare in paradiso.
Gesù: Uh... Come l'avrà preso?
San Pietro: Non bene.
Gesù: Si sa che ha un carattere esplosivo.
Si volta di nuovo verso Lupo Sordo.
Gesù: Passiamo a noi. Pare che ti devo lasciar passare. Non hai niente che ti distingue dagli altri, dalla gente che frequenti?
Lupo Sordo: Ho un blog!
San Pietro: No!
Gesù: Piero! Per favore, non ti intromettere! Allora hai un blog? Sei di quelle persone che scrivono su internet e ne vanno fiere. Hai anche successo?
Lupo Sordo: Discreto.
San Pietro: No!
Gesù: Ah! Ha anche successo lui e scommetto che hai pure un sacco di commenti.. Non passi! Vai giù!
San Pietro: Aspetta! Ragiona un attimo, è un bravo ragazzo.
Gesù: No, va giù. Così la prossima volta impara a non linkarmi!

All'inferno.

Satana: Anche tu hai un blog?
Lupo Sordo: Sì.
Satana: Io ho cercato di spiegargli che non facevo scambio link, ma non c'è stato verso...


Durante la stesura di questo post, stranamente, mi si è impazzita la tastiera del computer... Lo devo prendere come presagio?

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Bloggatori, vil gente dannata... :-D

Anonimo ha detto...

speriamo non sia così arbitrario :-)

Anonimo ha detto...

Dovrebbero fare l'antidoping anche ai blogger... non vale farsi le canne e poi scrivere :-)

Tanuccio ha detto...

@cima

Solo all'inferno possiamo stare, speriamo che ci sia la connessione wi-fi :D

@storie di tamarri

A tutt'oggi sto cercando il blog di gesù... Se lo trovo ti faccio sapere

@sandro

Il problema è che sono di mio così...

Unknown ha detto...

All'inferno ci sono Bob Marley e Moana Pozzi. Non è un postaccio ! :-)

Tanuccio ha detto...

@s.b.

Anche loro avevano un blog?

Anonimo ha detto...

un paradiso senza blog sarebbe un'inferno tanto vale la dicono c'e gente di blog allegra specialmente dopo che se fatto un paio di partite di leggie
:-p
io andro' all'inferno perche dicono che in paradiso ci vanno solo le acque chete le tempeste non le fanno entrare
indipercui c'e vediamo laggiu'
a lupetti senza fretta he':-p

Anonimo ha detto...

Visto il freddo che fa oggi a Trento, io sarei contenta delle temperature dell'inferno!
sonia

ska ha detto...

Concordo con il giudizio di Gesù: passi tutto ma lo scambio di link no! E' davvero un cancro della rete.
(bellissimo il pezzo sul Risiko :D)

Anonimo ha detto...

un link per un posto in paradiso?
c'è gente che uccide per molto meno!

Tanuccio ha detto...

@tempestacacciatadalparadiso

Io andrò in paradiso, perché mi pentirò all'ultimo momento :D

@skakkina

Hai ragione, lo scambio di link è un cancro!!! Meglio lo scambio di mutande! :D

@Luigi

Io ho cercato di linkarlo a gesù, ma se non mi da l'indirizzo!

Anonimo ha detto...

Splendido!....Credi nei presagi?;-))...mi piace il tuo blog.
-Vulcanochimico-

Anonimo ha detto...

Questo post è Stupendo.
Un sorriso balsfemo...;-)
Mister X di COmicomix

Categong ha detto...

Provvedi a linkarlo, allora!

http://gesu00.splinder.com/

Ps: Se non correggi immediatamente il mio nome sui link cambierò il tuo in "lupo sardo".

Anonimo ha detto...

Oh...tutto alla rovescia!! E pensa ch'io credevo che avere un blog rendesse più "buoni"... ;)
Buona serata Lupo :)

Tanuccio ha detto...

@comicomix

Attento a dirlo, potresti ritrovarti nel girone dei blogger!!

@cate

Lo volevo mettere nel post, anch'io ho letto i finali alternativi del nuovo testamento di Greenwich. Lo volevo mettere poi mi scocciavo a mandare una mail, chiedere il permesso e attendere la risposta di Greenwich.

Aiò! Chiedo venia... Provvederò a cambiarlo il prima possibile, cioè dopo aver finito di scrivere questo commento...
Un attimo permalosetta?

Tanuccio ha detto...

@missi

Mi sei apparsa così, senza rendermi conto... Non avrai qualche superpotere?

Tanuccio ha detto...

@vulcanochimico

Oh Porca! Mi ero scordato di te!

Più che altro credo nello spirito che aleggia nelle nostre tastiera :D

Categong ha detto...

E' che mi disegnano così!
;)
Posso chiamarti lo stesso lupo sardo?

Tanuccio ha detto...

@cate

Chiamami anche Lupo Corso :-)

Anonimo ha detto...

ma se io ho
linko luposordo
vado in paradiso?
divento alta
divento bella?
o devo prima passare
alla sezione chirurghi miracolabili:-p


buona domenica
lupo sordo corso sardo

Tanuccio ha detto...

@tempestadomenicale

Se mi linki finisci dritta all'inferno: Nota discoteca tragressiva :D

Anonimo ha detto...

Che culo, hai scanzato
Berlusconi:-)

Tanuccio ha detto...

@Anonimo

Berlusconi essendo unto dal signore a un posto alla destra del capo :-)

Unknown ha detto...

Bellissimo! (ma blasfemo: Ratzinger non apprezzerà quando ti linka :-))))))))))))))

Tanuccio ha detto...

@Albe

Al massimo Ratzinger mi può scomunicare

Unknown ha detto...

Per la quarta volta consecutiva?! No, dubito! Per, ci rinuncia...

Tanuccio ha detto...

Che peccato...

m lombardi ha detto...

oddio ma è sensazionale! come hai trovato tutta quella ispirazione?!

tutto questo mi ricorda incredibilmente "la genesi" di Guccini [opera buffa, hai presente?]

complimenti! "chi non fa non falla"!

Tanuccio ha detto...

Penso di avere una grave forma di malattia. Mi sveglio la mattina e mi viene un'idea, poi quando la butto giù mi vengono le altre... Sono grave dottore?

P.s. Sono ignorante per quanto rigurada Guccini, a parte le canzoni più famose... Chiedo venia...