martedì 18 settembre 2007

Una foto

Una foto che ultimamente sto amando molto è il profilo della mia ragazza con lo sfondo della costa di Rodi Garganico.
In questa foto si vede lei in primo piano che guarda l'orizzonte mordendosi il labbro inferiore, i colori sono cupi, il posto è bellissimo e lei è una meraviglia con le sue guance tonde e i suoi capelli spostati dal vento e sporchi di salsedine. Le case sono coperte dal suo volto e una tenue luce del sole, oramai prossimo al tramonto, abbraccia la costa.
Lo sfondo è questo (questa l'ho scattata appena dopo la sua):


Lascio a voi immaginare la vostra persona speciale con questo sfondo, anche perché la mia se mi permettessi di rendere di pubblico dominio il suo volto, mi picchierebbe a sangue.
Questa foto mi fa innamorare sempre più della mia donnina marchigiana e mi fa sopportare i chilometri che ci dividono.
Così, ho deciso che non mi basta averla come sfondo al mio computer. Sabato mi sveglierò ad un'ora decente e andrò da un fotografo per farmi stampare la foto e acquistare una cornice, così da appenderla vicino al mio letto, per avere sempre la sensazione che lei stia vicino a me.

Chiudo segnalandovi la petizione per permettere a Gramos (ricordate help 2.0?) di avere il diritto di cura: clicca qui.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa se rubo il lato romantico di questo post, ma la foto l'hai scattata dalla scalinata che va giù al mare vicino ad un "grande" parcheggio?

prostata ha detto...

Eh no, non puoi cavartela così, ora vogliamo vedere la tua ragazza! Falle firmare una liberatoria! :D

Tanuccio ha detto...

@giuseppe pecora ha tagliato i capelli

e chi se lo ricorda... P.s. Sei giovanni?

@yngnrjnwrrnrynwr

Se lo facessi non potrei più scrivere sul blog, perché mi viene difficile battare sulla tastiera con le dita rotte :D

Anonimo ha detto...

belloromanticone

ps
si solo per un poco

ri/ps
firmato

Tanuccio ha detto...

@tempestastop

Brava per la firmettina... Giuro, ogni volta che vedo quella foto mi sciolgo... Per lo stop preferisco risponderti sul tuo blog
P.s. Grazie per la firma...

Unknown ha detto...

Grazie di aver aderito alla petizione :-)

Anonimo ha detto...

innamorato proprio questo lupo!! quasi sono curioso di leggere il blog della tua ragazza ma siccome lei ti picchierrebbe a sangue non ti chiedo neppure chi sia! :D

Tanuccio ha detto...

@s.b.

Ma grazie a te per avermela fatta conoscere!

@uto

Fortunatamente la mia ragazza non ha un blog, non riuscirebbe ad avere la costanza per starci dietro... Al contrario non legge quello che scrivo, ma legge i commenti. Quindi sta attento che sò mazz't' :D

Anonimo ha detto...

Mi hai intenerito...
L'amore è una delle pochissime cose davvero importanti della vita.

Ho firmato la petizione (è il minimo!)

Un sorriso innamorato
Mister X di Comicomix

Tanuccio ha detto...

Grazie per la firma... p.s. W l'amore!!

MasterMax ha detto...

Gran bella cosa l'amore e le foto hanno la forza di fermarlo per sempre adornandolo di un colore diverso. Bel post!

Tanuccio ha detto...

In quella foto è come la vorrei: felice, senza pensieri e vicino a me