martedì 4 settembre 2007

I figli del diario di bordo

E' arrivato Settembre, mese di buoni propositi per S.B. e vero inizio di anno secondo Placida Signora, il mio Settembre è un preludio all'ormai prossima disoccupazione. Nonostante questo sono abbastanza ottimista, credo in me stesso e qualcosa troverò, certo la speranza è che sia qualcosa di duraturo, ma ho vissuto per molto tempo alla giornata e continuerò a farlo.
Naturalmente per voi la mia prossima disoccupazione sarà una bella occasione per ricominciare a leggere i racconti dei miei colloqui e la mia tragica battaglia contro gli addetti alle risorse umane... Finché c'è vita c'è speranza diceva uno... Probabilmente questo aveva un lavoro fisso. Pronto a rimettermi in marcia mi guardo in torno, pieno di speranze e buone intenzioni...
Questo mese registra anche la nascita dei figli del Diario di bordo, nuove creature che mi faranno fare l'agoniato salto verso il duepuntozero... Spero che, una volta saltatoci dentro, qualcuno mi spieghi cos'è questo duepuntozero.
A dir il vero i bambini erano nati già da un po' ma prima erano solo una prova, ora sono a tutti gli effetti prole. Ma ecco a voi i nuovi nati:
  1. Il flirck di bordo (il mio account flirck);
  2. Chi blog nasce tumblr muore (il tumblr del Diario di bordo, dove il mozzo annoterà ciò che accade durante la navigazione);
  3. Il twitter di bordo (ancora in fase sperimentale, almeno fino a quando non avrò capito come si posta via cellulare).
Dateci un'occhiata e coccolateli sono comunque figli miei...

P.s. Attenti, sto studiando un nuovo design per il Diario di Bordo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...figli di un Dio minore ?!

Tanuccio ha detto...

Figli di un blog minore...