domenica 9 settembre 2007

Un uomo è il suo blog

Io: "Ma cosa hai fatto!? Guarda cosa hai combinato, mi hai messo in disordine tutto!! Non ti si può lasciare neanche mezza giornata da solo!"
Blog: "Disordine? Ma che dici?"
Io: " avevo aggiustato il template e adesso tu me l'hai cambiato!"
Blog: "Ma dai che ti ho fatto un favore! Quello di prima non si poteva vedere!"
Io: "Non si poteva vedere? Ma avevo annunciato a tutti il cambiamento e tu dopo due giorni fai di testa tua!"
Blog: "Senti giovane, se tu sei una capra con l'HTML io non ci posso fare niente. Sono uscito ho visto sto template carino e me lo sono preso"
Io: "Innanzi tutto come l'hai preso? Chi ti ha dato i soldi?"
Blog: "Ho i risparmi io... Se aspetto te divento lo zimbello della rete... Guarda come sono chic..."
Io: "Ma no quello era leggibile e Ordinato"
Blog: "Leggibile e Ordinato... Quanto sei noioso...
Io: "Sì, sono noioso! Ma intanto la gente leggeva bene.."
Blog: Oh! Ma sarà libero di mettermi il template che voglio? Ho 6 mesi io, so badare a me stesso!"
Io: "Senti, a parte che non mi piacciono le compagnie che frequenti... Ti droghi?"
Blog: "Giovane io ho un futuro ho una adrenalina dentro che tu manco ti immagini"
Io: "Ti chiudo in casa se continui così!"
Blog: "Hai finito di lamentarti??"
Io: "Che atteggiamenti sono questi!"
Blog: "No, adesso stai zitto un attimo che parlo io! Prima di lamentarti faresti bene a scrivermi su dei post intelligenti, invece delle solite stronzate. Ho parlato con gli altri blog: siamo lo zimbello della blogsfera!!!"
Io: "ma io..."
Blog: "Zitto! Fammi finire! Io sognavo un blogger che mi scrivesse su cose serie, che ne so di politica, società, problemi reali e invece mi sono trovato te con le tue stronzate... Pensa che gli altri blog si vergognano di linkarci!!"
Io: "..."
Blog: "Io ho studiato per essere un blog impegnato! Ho una laurea in aggragatore politico e tu continui con i tuoi beceri racconti!
Io: "ma io.."
Blog: "E se proprio non potevo avere il blogger impegnato volevo almeno uno che si facesse amare da tutti... Un figo!"
Io: "..."
Blog: "Gli altri blog mi hanno detto che chi ci scrive su tromba con le blogger... E tu? Tu cosa fai? Ancora attaccato alla tua ragazza... Manco mi legge la tua ragazza!!!"
Io: "Ma io..."
Blog: "Zitto! Abbiamo un contatore che fa cagare, tra un po' comincerà ad andare indietro!
Io: "Ma se ci sono 60/100 visite al giorno?"
Blog: "Oh mio Dio... 60/100 visite al giorno... Minchia quante sono... E dove ci presentiamo con 60/100 visite al giorno... Manco mi fanno entrare nei locali con 60/100 visite al giorno..."
Io: "Te lo detto che frequenti gente ricca e piena di link... Così ti allontani dalle cose semplici!"
Blog: "Senti se dovevi tenermi per le tue stronzate e i tuoi sfoghi facevi meglio a non aprirmi... Vuoi diventare una blogstar?"
Io: "Non me ne frega niente di diventare una blogstar!"
Blog: "Il solito campagnolo! Ma che ho fatto di male per avere questo... Senza contare il nome che mi hai dato!"
Io: "Diario di bordo... Cos'hai contro questo nome, è correlato a dei miei ricordi. A cose che scrivevo in passato..."
Blog: "Passato... Rimani indietro nel passato... Diario di bordo è banale e fuori ogni logica da blogstar... Ma me l'aveva detto mia madre: trovati un blogger serio e lavoratore... Ed io sto ancora con questo..."
Io: "..."
Blog: "Non chiudi il post manco con una frasetta figa..."
Io: "Frasetta figa?"
Blog: "Sì, frasetta figa... Il blog di Greenwich mi ha detto che ogni volta che chiude il post lui saluta con una malboro rossa in bocca... E tu? Tu al massimo ti rolli il tabacco per risparmiare!"
Io: "Vabbé ognuno c'ha il suo stile..."
Blog: "Ognuno c'ha il suo stile... Il tuo fa cagare!!! Pure il blog di Flavia Vento mi prende per il culo!!!"
Io: "Non offendere!"
Blog: "Senza contare il nick-name che ti sei scelto: Lupo Sordo... Cosa cazzo vuol dire Lupo Sordo? Ma scegliti un nome figo che suona in inglese! Lupo Sordo... E' incredibile per quanto faccia schifo!!!"
Io: "Senti, stai esagerando. Se continui così ti modero i commenti!"
Blog: "MA PUOI ANCHE CHIUDERMI!!!!"

Se ne va sbattendo la porta....

10 minuti dopo...

Blog: "Lupo..."
Io: "Cosa vuoi..."
Blog: "Sei ancora arrabbiato con me?"
Io: "Sì!"
Blog: "Il blog di Cima e di PlacidaSignora mi hanno detto che ti sei aperto un Tumblr ed ero geloso... Scusa..."
Io: "Colpa mia... Te lo dovevo dire, ma avevo paura come la prendevi"
Blog: "Facciamo la pace? Tu mi hai creato e un po' ti voglio bene"
Io: "Anch'io ti voglio bene"

Si abbracciano....

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, signora mia, quanti problemi!
E non creda, sa? Blog piccoli, guai piccoli; blog grandi, guai grandi...
Ha visto cosa mi è successo con quell'ingrato di Struffolo?
Uno fa tanto per loro, e invece... :-D

Cima

P.S. clap! clap!

Anonimo ha detto...

carino il tuo blog cosi.
e no, non deve essere geloso questo blog, l'altro non offre i stessi servizi, vero? :P

Anonimo ha detto...

A me piacciono sia questo blog che il blogger. ;-*

Unknown ha detto...

E' bello far la pace col proprio blog ! :-) (complimenti per il template !!)

Tanuccio ha detto...

@cima: Questi blog di oggi... Vogliono avere tutto e subito.
@sc: Lui è egocentrico, vuole avere tutte le attenzioni...
@placida signora: Mi si sta arrossendo il blog
@s.b.: Una volta che fai pace tutto ti sembra più bello, anche il template.

Anonimo ha detto...

piccoli blog crescono
della serie crescere una blogserpe in seno ( invece di toccsartele tutto il giorno potevi pensare al piccolo blogghino:-p
e sti blog uno li cresce con un'idea con tanti sacrifici tanti sogni e poi vedi come vengono fuori

lupetti' troppo forte
ps no no che non tuona
al massimo sammutolisce :-))
anche a me piace molto il bog e il bloggatore non lo da retta a sto blog ingrato

Anonimo ha detto...

Non so se darti del genio o spostare il feed del tuo blog (nel mio reader) sotto la voce "blog mentalmente instabili".

Vedo di rifletterci. poi ti dico.

Tanuccio ha detto...

@tempestadivertita: vuoi accompagnarmelo all'asilo?
@sw4n: La seconda che hai detto, sai ci tengo tanto a passare per mentelmente instabile...

viola ha detto...

Per fortuna c'è l'happy end!!;)

Anonimo ha detto...

Devo dire che il blog ha le sue sacrosante ragioni. ha messo spesso in difficoltà il blogger riducendolo spesso come un cencio. Peccato per l'happy end, che denota una personalità davvero insicura del blog a tutto vantaggio del blogger. Consiglierei 100 gocce di bloghinil a mane e sera per il blog e 10 gocce di antipassatil per il blogger. Ci rivediamo tra un mese e mi dite come va.
Professor Voci di popolo.

Anonimo ha detto...

Da assente giustificata, o quasi, chiedo: ma quanti template hai cambiato in questi 4 giorni?
s.

Tanuccio ha detto...

@viola: Litighiamo ma alla fine ci amiamo...
@Professor Voci di popolo: La ringrazio professore, sa al giorno d'oggi è difficile trovare professionisti seri come lei
@s.: Solo due, nel fine settimana avevo annunciato al mondo il cambio di template... Poi ho trovato questo e me ne sono innamorato...

Anonimo ha detto...

Il blog è piccino e va perdonato...in fondo tutti da piccoli facciamo qualche sciocchezza... [..E poi guardalo com'è geloso poiverino...(Quì, resta tra te e me, che i blog, si sa, nn leggono tra le parentesi, specie se doppie) ;)]
Buona serata LupoSordo :)

[Il nuovo template è una favola :)]

Tanuccio ha detto...

@missi: [(allora te lo dico tra parentesi... Il piccino l'ho già perdonato e messo a letto... :-)]

prostata ha detto...

Sei troppo democratico con il tuo blogghe. Mazze e panelle fanno i blogghe belle (cit.).

Tanuccio ha detto...

Hai ragione... Ma mamma mi ha fatto democratico... Non ci posso fare niente.

Anonimo ha detto...

bello sto pzzo di teatro!

Tanuccio ha detto...

Teatro del ridicolo o della pazzia? :)

Cristina ha detto...

Ah come la capisco,il suo ha un bel caratterino, ma sa, secondo me è la gelosia quella che fa brutti scherzi.
Il mio (che poi è una femmina e pure femminista e vuole essere chiamata blogga ) invece vuole un fratellino ma da noi si sta stretti e il tumbir non ci sta.

Però che bel finale strappalacrime!
E' un bravo figlio, ne vada fiero Lupo Sordo!

Tanuccio ha detto...

Si litiga, ma alla fine ci vogliamo bene...

Cristina ha detto...

..a me questa frase fa piangere ogni volta che la sento :(