lunedì 25 giugno 2007

Diario di bordo (un giorno prima dell'arrivo [1])

Data stellare 15 giugno 2000. Stiamo raggiungendo la meta: sarà perfezione o perversione? Non lo so, anche se mi sento un po' perverso, dovrò chiedere al comandante.
In questi giorni il comandante Ch ha dato seri segni di squilibrio [2], ma chi non li da al giorno d'oggi. Certo, da una persona "importante" come lui ti aspetti sempre il meglio, ma anche gli eroi hanno i loro sbandamenti. Speriamo che ci porterà sani e salvi a destinazione.
Il fantasma di R. è apparso alla ciurma in questi giorni, cercando di far cambiare rotta all'astronave [3]. Certo, le sue sono state apparizioni fugaci, ma non ci preoccupiamo, d'altronde è un fantasma, mica un attore. Però c'è da notare che nelle sue rare apparizioni ha messo in crisi il comandante [4] e questo mi ha fatto capire che la vecchiaia arriva per tutti.
Le bellezze straniere non si vedono più, forse sono scese dall'astronave? Questo non lo so. Però di una cosa sono certo: noi anche se non le guardiamo ci tocchiamo lo stesso.
Le due splendide fanciulle che avevamo relegato in sala macchine, sono salite e ci allietano con la loro presenza [5]. Una scenderà con noi, cercando la perfezione [6], l'altra continuerà il suo viaggio. Chissà dove arriverà e se arriverà...
Nel frattempo sono arrivati i parametri di bellezza del pianeta terra e da questi le due fanciulle risultano essere due donne stupende (in questo momento mi avvertono che questi sono i parametri di bellezza dei cechi).
Io continuo a vedere i miei panorami spaziali, chissà se un giorno incontrerò nuove esperienze in questi pallosi panorami spaziali che, come la mia mente, si oscurano sempre più...

15 - 06 - 2000
Ore 0.55

[1] L'arrivo era inteso come l'esame.
[2] Ch in quei giorni si vedeva molto poco in sala studio.
[3] Le rare apparizioni di R. destabilizzavano la nostra precaria voglia di studiare.
[4] Da questo si evince il motivo per cui Ch si vedeva poco in sala studio.
[5] Sia A. che S. non potevano fare a meno della nostra cazzeggiante compagnia.
[6] Rileggendo il Diario di bordo con gli amici, si era convenuto che con questa frase intendevo dire che ci aspettava un viaggio assieme per ritornare a casa, ma io non ricordando alcun viaggio, penso che con questa frase, intendevo dire che una delle due fanciulle era prossima a fare un esame.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

rovistavo tra le foto ieri e mi e capitata in mano quella postata che mi ha portato alla memoria il bacio barattoso :-P
perche la foto e proprio nel vicolo incriminato e dietro si intravede la puteca dove si e barattato la palla :-p

dolcegiorno lupettino

Unknown ha detto...

manca la firma "La Sibilla Cumana", poi è un post perfetto ! ;-)

Unknown ha detto...

tano, se le due fanciulle sono quelle che credo io, i parametri di bellezza che intendi non sono quelli dei cechi, ma quelli dei CIECHI (o videolesi, così non offendiamo la sensibilità di nessuno).

Tanuccio ha detto...

@ Virginia

Io cerco di vedere sempre meno le mie foto... Però rileggo i fazzoletti!!!

@ s.b.

Manca la sibilla cumana? Naaa!!! Dove è andata!?

@ Albe

Non mi sono accorto di questo. Ho scritto paro paro dal fazzoletto, forse avevo puntato sul gioco di parole (non ricordo), o più semplicemente avevo commesso un errore grammaticale.

P.s. Videolesi non si può sentire!! Pare che abbiano preso una malattia vedendo la TV... Meglio ciechi o al massimo non vedenti, ma videolesi no... Poverini, già hanno una grande sfortuna, poi li chiami videolesi!!!

Anonimo ha detto...

Per Albe e Lupo...ATTENTI a quei commenti sulle due fanciulle!!!

Unknown ha detto...

@ Tano

Guarda che videolesi non è una parolaccia.


@ Anonimo

Ok, attento sì... a patto che ti qualifichi, però... :-)

Unknown ha detto...

@ Tano

Mi sono iscritto al blog di Lino!! Grande!! Ho pure commentato il post dell'allenatore nel pallone 2!!

Tanuccio ha detto...

@ Anonimo

Potrei essere anche più cattivo

@ Albe 1

A me sembra una parolaccia

@ Albe 2

Io l'ho pure linkato il blog!