domenica 20 gennaio 2008

Lite in famiglia

Lupo Sordo, ritorna a casa e trova davanti agli occhi una scena che non avrebbe mai voluto vedere: il suo blog e il suo tumblr a terra a darsele di santa ragione!

Lupo Sordo: Ragazzi! Cosa diamine state facendo?

I due, sentendo la voce di Lupo Sordo, fermano la contesa.

Blog: Ha iniziato lui!
Tumblr: Non è vero! Io non ho fatto niente!
LS: Non mi interessa chi ha iniziato, siete fratelli e dovete andare d'accordo.
B: Ma lui dice che ha più link di me! Diglielo che non è vero!
Tu: Non ho detto che ho più link di te, ho detto che ultimamente mi citano di più!
B: Sei un bugiardo! D'altronde solo questo mi posso aspettare da chi non ha commenti!
LS: La smettette! Nessuno ha più link dell'altro! E poi quante volte vi ho detto che i link non sono tutto nella vita!
Tu: Lo dici tu... Coi i link vengono le femmine.
B: Ma se non hai commenti! voglio vedere come puoi fare senza commenti...
Tu: Sì, non ho commenti, ma ho un archivio che tu manco te lo sogni.
LS: Cos'è questa storia delle femmine? Siete piccoli! Non avete l'età!

Nel frattempo si apre la porta alle loro spalle ed entra un quarto personaggio.

Twitter: Saluta @tutti!
B: Questo chi è?
Tu: E' Twitter... Pensa che ha solo 140 caratteri...
Tw: Ha sentito le illazioni di @Tumblr e lo manda gentilmente a fanculo
B: Ma come cazzo parla?
Tu: I Twitter parlano strani... Mica sono italiani come noi, questi sono extracomunitari.
Tw: chiede a @Lupo Sordo di intervenire.
LS: Questo è vostro fratello! Non dovete trattarlo così!
B: Già mi devi far accettare a forza sto sgorbio che non ha commenti, mo devo pure sentire a sto coso che parla strano e usa solo 140 caratteri!
Tw: Manda a fanculo @Blog, perché oggi non lo ha ancora fatto.
B: Ragazzino, secondo me fai troppo il saccente! Mica sei come me che sta nella classifica di Blogbabel!
Tw: Chiede a @Lupo Sordo del perché non è presente nella classifica di Blogbabel
LS: Non hai le caratteristiche, non posso metterti.
Tu: L'ho detto che è extracomunitario. Anch'io sto nella classifica di Blogbabel!
B: Sì, ma in che posizione, non stai manco nei prime mille... Sei solo uno sfigato senza commenti!
Tu: Giovane! Le vuoi prendere ancora!
Tw: Manda a fanculo @Blog e @Tumblr, perché prova più gusto a mandarne a fanculo due!

I tre cominciano a strattonarsi.

LS: Adesso basta! Tumblr! Se non la finisci non seguo più il blog della Vipera!
Tu: No! La Vipera no! Ho bisogno dei suoi post ironici e taglienti, altrimenti non mi considera più nessuno! Sei un mostro!

Corre in lacrime in stanza sua.

LS: E ce n'è anche per te Twitter! Se non la finisci ti tolgo tutti i following!
Tw: @Lupo Sordo se Twitter non socializza è perduto!
LS: Lo so...
Tw: Cambia aria per non subire gravi conseguenza.

Se ne va anche lui...

B: Bravo Lupo, fagli capire a quelli chi comanda!
LS: Stai zitto anche tu, altrimenti passi a Splinder!
B:

29 commenti:

catepol ha detto...

te sei folle

SdL ha detto...

"altrimenti passi a splinder" è la minaccia peggiore in assoluto

VIPERA ha detto...

Ti adoro! Eddai metti il bannerino del fucking...;-D

peppa ha detto...

ahahah...con tutte le liti tra blogger che ho letto questo fine settimana....la lite tra blog e tumbrl mi mancava...
che ridere...
uahuahauahauah...

sdn ha detto...

a occhio e croce direi che passi troppo tempo davanti al computer :D

GG ha detto...

Secondo me il Twitter è quello moralmente più autorevole... :D

Tanuccio ha detto...

@catepol

Cosa c'entro io!? Questi litigano e tu te la prendi con me! ;-D

@sdl

Splindmerd insegna :)

@vipera

Ma se non mi mandi a fanculo, non posso mettere il bannerino... :D

Poi ho un blog fighetto che ha detto chi i bannerini non li vuole e preferisce gli antipixel...

@prescia

Anche tu ti sei messa coi popcorn davanti al computer a leggere tutti i commenti di insulti??? :D

@rumenta

Hai ragione, esco a fare una passeggiata.

@gg

Infatti, gli altri sono solo dei razzisti e fighetti.

Anonimo ha detto...

:-(

mmm a quanto vedo
metti su famiglia
mo so'che siamo la feccia dei blog
mi sento tanto blog di terzo mondo


sei demenzialmente spassoso


tempesta in trasferta da splinderterzomondo:-p

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Concordo... "passi a Splinder"... minaccia mostruosa!!!
Anche se apprezzo una cosa di Splinder: una community davvero ben organizzata, cosa che manca in blogger!

Anonimo ha detto...

clapclapclap
ecco che amosgital mi ha risollevato il morale :-p
tempestasplinderizzata

Franca ha detto...

Meglio un figlio unico...

Tanuccio ha detto...

@tempesta

Dai, splinder non fa così schifo. C'è di peggio, tipo MySpace, io bloggo etc! Ma parlare male di queste piattaforme è come sparare ad un barile pieno di pesci...

@amsogitai

Sì, diciamo che su questo campo splinder è ben organizzata... Ma solo su questo campo. Non vorrei che poi tempesta si monti la testa..

@franca

Hai ragione. Se non stai attento è capace che li perdi tutti e tre..

zefirina ha detto...

ecco cosa succede ad avere una famglia numerosa, io lo so bene, diventano tutti gelosi
povero te

;-)

che poi io sto tumblr non ho ancora capito cosa sia

Anonimo ha detto...

Splinder fa incavolare, ma io mi ci sono affezionato.
TU, in compenso, sei semplicemnte geniale.

UN sorriso tumblr
Mister X di Comicomix

Anonimo ha detto...

Il peggio è quando cominciano a crescere e a chiederti i Google Ads perchè vogliono essere indipendenti.

Cristina ha detto...

:D
condivido quello che ti ha detto M.B.
:D
non ce la faccio a digitare sono piegata in due dalle risate, ma come sei??

Asp.

Ah..anch'io ne ho tre, per ora è come se non li avessi portati in casa perchè sono ancora persi nella rete (questione di pwd) sì lo soè una stroia straziante ma se penso a quando si incontreranno..menomale che ci sei tu ch efai esperienza così poi potrai consigliarmi ..

Splinder, caro lei, è oro, se proprio vuole minacciarli c'è un posto ben peggiore, che io non posso nominare..te lo scrivo in un pizzino?

Cristina ha detto...

mi correggi gli errori di battitutra, in fondo è colpa tua, io non riesco a dgtr e ridere insieme!

Tanuccio ha detto...

@zefirina

Il tumblr è una cosa che se lo usi sei figo, se non lo usi sei Stankonvic
(notare battuta calcistica)
(ci terrei a precisare che non sono interista)

@comicomx

Infatti, dopo che riempi di bestemmie una piattaforma, poi ti ci affezioni...

@m.b.

Se vogliono essere indipendenti è meglio che si trovino un lavoro!

@cristina

Certo che c'è peggio di splinder! C'è libero! :D

Associazione ImperiaParla! ha detto...

I figli so' piezze 'e..non mi ricordo più. Disciplina, ci vuole disciplina!
:)

Anonimo ha detto...

Un episodio increscioso, pronta e unanime la condanna di tutte le autorità.
:D

Tanuccio ha detto...

@ed

Bravo! Aiutami a mettere in riga sti tre sciagurati!

@justfrank

Questo è peggio del papa che non va a parlare alla Sapienza... Già si prevede un Lupo Sordo Day...

Mat ha detto...

lupo che hai fatto nel weekend? sei peggiorato!
:)

Tanuccio ha detto...

Io, in genere, quando tocco il fondo cerco di scavare :)

Unknown ha detto...

Sempre più stupido (bravo, continua così, che mi diverto!)

Tanuccio ha detto...

Potrei toccare dei picchi di stupidità che voi umani non potreste neanche immaginare...

Mat ha detto...

muhahahahahahha, grande lupo!!

Tanuccio ha detto...

Cosa hai detto? Non ti sento! Sto sottoterra!

Mat ha detto...

eh ma io non sono molto più in alto...

Tanuccio ha detto...

Che bella coppia di coglioni :D