lunedì 7 gennaio 2008

Il blog chiude

Come tutte le cose umane, che hanno un inizio e una fine, anche questo spazio web è arrivato alla conclusione.
Ebbene sì, non saprete più se troverò lavoro o meno o se semplicemente avrò ascoltato l'ultima intervista di Antonio Piccininno o mi sarò indignato per qualche uscita di qualche politicante voltagabbana. Non vi informerò più sulla inutilità delle notizie o semplicemente non mi farò più bello per aver raggiunto una tot posizione in una inutile classifica di blog.
Chiudo e ringrazio tutti voi che mi avete fatto compagnia in questi mesi, ringrazio quelli che mi hanno commentato, chi mi ha offeso e ringrazio pure tutti quelli che sono entrati in cerca di figa e al massimo hanno trovato gli sfoghi ironici di un bambino trentenne.
E' stato bello.

Immaginate per un attimo se apparisse questo post nel mio blog, immaginate per un attimo se tutto ciò fosse vero. Immaginate... Anche perché mica chiudo, ma voi immaginate.
Immaginate milioni di persone che si sentiranno perdute senza la lettura del loro blogger preferito, immaginate il calo della produzione che ne conseguirà perché la gente andrebbe a lavorare infelice, senza aver letto il mio ultimo post.
Immaginate le rivolte che nasceranno dal basso: manifestazioni nelle maggiori città italiane; guerriglia urbana; Black Bloc che semineranno il panico e incendieranno negozi; girotondi e roulette russe in tutta la penisola.
Immaginate l'opposizione che con lo scoppio delle rivolte non perderà occasione di accusare il governo e, quest'ultimo che si difende dicendo che Lupo Sordo è iscritto a Kilombo, quindi è da ritenersi di sinistra e filo governativo, non sapendo che il sottoscritto non andrebbe a braccetto con certa gente.
Immaginate il presidente Napolitano che dall'alto della sua carica a reti unificate trasmette un messaggio agli italiani, invitandoli a mantenere la calma e soprattutto un messaggio a me pregandomi di tornare a postare.
Nel frattempo, in Campania, la Camorra per protesta permetterà la raccolta differenziata dei rifiuti in tutta la regione e la lega accuserà Roma ladrona di aver voluto far chiudere il blog di una persona padana come loro, ignorando completamente che sono più terrone anche dei romani. Mentre il presidente di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini, su tutte le televisioni dichiarerà che quando c'era lui i blog non chiudevano. Lo immaginate?
Immaginate i disordini che sicuramente si espanderanno a macchia d'olio in tutta Europa e il bacino Mediterraneo. Dalla Francia le Banlieue in aperta solidarietà con i protestanti italiani e dopo aver appreso la data del matrimonio tra Sarkozy e la Bruni inizieranno la loro rivolta incendiando l'incendiabile e anche l'ignifugo. Immaginate tutte le periferie europee che cominciano una rivolta, perché ognuna di queste ha un italiano che traduceva i miei post agli indigeni del luogo.
Immaginate Bin Laden... Perché esiste. Non è un personaggio di fantasia inventato dallo zio d'America per farvi paura... Dicevo, immaginate Bin Laden che farà pervenire un video messaggio ad Al-jazeera dove dichiarerà che non leggeva il mio blog ma, se fosse possibile, chiederà di rigirare il suo tape a quelli di The Club perché ci tiene tanto a conoscere Pippa89 e che comunque secondo lui non è vero che Lupo Sordo non trova lavoro, ma è il lavoro che non trova Lupo Sordo, dopodiché, memore di qualche commento che non gli è piaciuto, farà una fatwa verso tutti i commentatori di questo blog.
Immaginate Bush che viene svegliato in piena notte alla Casa Bianca per renderlo partecipe dei disordini europei e del messaggio di Bin Laden e i suoi consiglieri gli consigliano di attivare il coprifuoco onde evitare quello che è successo in Europa, ma la notizia si spanderà nel web ad una velocità impressionante e quindi anche tutta l'America (sia del sud che del nord) sarà destinata a rivoltarsi per la chiusura del mio blog.
In poco più di 24 ore tutto il mondo sarà in rivolta e la polizia si unirà ai rivoltanti perché sono troppi e non sanno come contrastarli.
La cosa si farà subito seria e le stanze dei bottoni, ma anche quelle degli aghi e dei fili, non sapendo cosa fare cominceranno a dare i numeri, finché ogni stato accuserà l'altro di essere causa diretta della chiusura del mio blog.
Da questo è facile immaginare lo scoppio di una terza guerra mondiale.
Terza guerra mondiale che durerà solo tre giorni, perché anche i militari protesteranno, finché i capi di stato, non trovando niente di meglio da fare, lanceranno un paio di bombe atomiche a quei presidenti che gli stanno sullo stomaco. Da qui la fine del mondo.
Immaginate...

E' bello sapere che ogni volta che posto salvo il mondo...

32 commenti:

Fassbinder ha detto...

Dov'eri esattamente quand'è scoppiato il watergate? Eh? Ehh? Ehhh? Ti tengo d'occhio.

Maurizio ha detto...

LupeSurde, tu patulae recubans sub tegmine fagi
silvestrem tenui musam meditaris avena
...
nos patriam fugimus: tu, LupeSurde, lentus in umbra ...

Lisa72 ha detto...

che cavoli: ho letto il titolo nei feed e manca poco mi viene un colpo... ;) non si fanno di questi scherzi... sono nel mondo dei blog da meno di 6 mesi e ho già visto chiudere 5 blog che leggevo....
Un abbraccio e... aspetto un nuovo post, Lisa

Unknown ha detto...

Io l'ho sempre saputo:
- che era una fesseria;
- che sei un gran paraculo;
- che saranno cazzi amari, da adesso in poi...

sonia ha detto...

Spontaneamente mi esce un:
BURLONE!!!
Hai ragione te, mica chiudere veh!

Giovanna Alborino ha detto...

leggwendo il titolo ho detto: saro' mica io che porto sfiga!
perche' ogni volta che visito un nuovo blog leggo:chiude

un saluto
gio

Anonimo ha detto...

Quale grande responsabilità abbiamo noi, figliolo... Non siamo mica dei Fassbinder qualsiasi! Hihihihi....

Vostra Merchesa

GG ha detto...

Mi associo a giovanna. Eccheccazo! Inizio a leggere LupoSordo regolarmente e quello di risposta chiude?? Altro che fatwa!!


p.s. Bin Laden sono io.

Tanuccio ha detto...

@fassbinder

Non ti ricordi? Stavamo assieme a forare le ruote a quelli di blogbabel!! :D

@sonny&me

Tu non puoi saperlo. Ma io sono ignorante, quindi non ho capito niente...

@Lisa72

E pensa che avrei voluto fare prima il post di chiusura e dopo due giorni le rivolte, poi ho pensato che sarebbe stato troppo paraculo...

@albe

Se te l'avevo anticipato via telefono!!! Per cortesia non faccia il saccente! :D

@sonia

Quando una ragazza è sensibile, dolce ed educata... A me mi sarebbero uscite ben altre parole!

@giovanna

Diciamo che la sfiga tua è stata capitare di passare in questo post...

@merchesa

Mi cara, questo è il nostro fardello, non possiamo esimerci da tutto ciò...

Vostro suddito devoto.

@gg

Tu non puoi immaginare da quanti mesi avevo in mente questa azione da paraculo, solo che ogni volta chiudeva qualche blog che leggevo ed ogni volta non me la sentivo di fare.
P.s. L'ho sempre immaginato che tu eri Bin Laden...

Mat ha detto...

io per un momento ho sorriso.
poi ho pianto!

credo che l'ordine delle due reazioni sia giusto!
:)

Mat ha detto...

io per un momento ho sorriso.
poi ho pianto!

credo che l'ordine delle due reazioni sia giusto!
:)

Unknown ha detto...

Che saccente! Tu per telefono hai prima cercato di fare il furbo; poi, quando hai visto che non ti riusciva, m'hai detto: "Tu sta' a vedere". E ti ricordi qual è stata la mia risposta? "Ma vaffanculo, va'!". O sbaglio?

Tanuccio ha detto...

@mat

Giustissimo! :)

@albe

Quella è la tua risposta ad ogni domanda che ti fa qualsiasi persona...

zefirina ha detto...

senti... caro lupastro io ho una certà età, sono anziana, non mi puoi fare questi scherzi qui!!!!!!

Cristina ha detto...

No, come non chiudi, io mi ero preparata un bel coccodrillo colto di liceale memoria, ora te lo becchi:

"Non perde tempo, Tisifone: prende, spietata com'è,una fiaccola intrisa di sangue, indossa un mantello rosso di sangue fresco, si attorce a cintura un serpente e lascia la casa. Ha il Lutto a compagno di viaggio,"

Ovidio, metamorfosi, IV, 458-484

Così impari a far prendere colpi e poi è da ieri che mi fai piangere come una fontana.

Mò basta.
:D

Cristisifone

Unknown ha detto...

No, quella risposta è riservata solo alle domande che mi pongono i membri della redazione (nello specifico, tu e il Vice). Per tutti gli altri, la risposte sono due:
- "Grazie, le faremo sapere!" (se è un uomo);
- "Facciamo stasera... a cena!" (se è una donna).

Anonimo ha detto...

come giustamente da te scritto, un piccolo gesto può salvare il mondo
e...
se Lupo Sordo può farlo,
allora tutto il mondo può farlo!

ADRIAAAAANAAAAAA

PS: scusami per il non incontro ma l'influenza e gli amici e parenti hanno fatto il resto.

Tanuccio ha detto...

@zefirina

Chiedo venia, ma io, parafrasando sonia, sono un burlone... :D

@cristina

Tu tienilo in serbo il coccodrillo, anche perché mica posso durare all'infinito...
P.s. Sì, lo ammetto mi piace far piangere le donne...

@albe

Ma anche se ti chiedono l'età rispondi così?

Tanuccio ha detto...

@luigi

Mi sei apparso all'improvviso

Non preoccuparti per il non incotro, purtroppo quando si torna a casa il tempo non è mai sufficiente...

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Tu vuoi mettere a dura prova le mie coronarie!

prostata ha detto...

Per due terribili nanosecondi ci ho (quasi) creduto... Sono stati i nanosecondi più lunghi della mia vita... :D

M1979 ha detto...

E che cavolo!!! :)
Sono scherzi da fare agli amici??

Si!! (Ti anticipo la risposta!!):D

Anonimo ha detto...

amore me sa che c'hai qualche problema di megalomania!!!!! in 5 anni che stiamo insieme non me ne ero mai accorta...che piccolo!!!!

Anonimo ha detto...

amore me sa che c'hai qualche problema di megalomania!!!!! in 5 anni che stiamo insieme non me ne ero mai accorta...che piccolo!!!!

Unknown ha detto...

ma allora... io nn ho capito un c***o... uff
domani rileggo il post e ti faccio un commenti decente va

Tanuccio ha detto...

@ed

Chiedo venia, non vorrei rovinare far scendere al di sotto dell'unpercento i cinquantenni blogger...

@antiblogger

Sono i nanosecondi quelli che fanno la differenza...

@m1979

Hai fatto tutto tu. :D

@utente anonimo che tanto so chi è e amo tanto

E per questo che stai ancora con me! Continua a non leggere le mie demenze, non vorrei che ti accorgi con chi stai


Chiedo scusa agli altri per questo intermezzo di coppia


@pispola

Allora siamo in due che non hanno capito niente...
Facciamo che domani mi spieghi il tutto :D

Mamma Simona ha detto...

e poi, anche i preti potranno sposarsi, ma soltanto a una certa età.

Unknown ha detto...

No, se mi chiedono l'età MENO! (e non perché sia avanti con gli anni, ma perché odio chi non si fa i cazzi suoi!) :-)))))))))))))))))

Franca ha detto...

Febbrone da cavallo o attacco di megalomania galoppante?

Anonimo ha detto...

Il titolo fa effetto...poi si riconosce l'ululato del lupo;-)...
Bello veramente questo post.
Un caro saluto
-Vulcanochimico-

Sandro ha detto...

Dovrebbero istituire l'antidoping anche per i blogger...

Tanuccio ha detto...

@simona

Quando saranno impotenti?

@albe

Quanti anni hai?

@franca

La seconda che hai detto

@vulcanochimico

Lo avevo nel cassetto da non so quanti mesi :D

@sandro

Sono d'accordo! Tanto poi mi prendo Moggi come procuratore... :)