mercoledì 2 gennaio 2008

La prima ceppa dell'anno (con vignetta)

Nonostante L'Eco Di Dionisio sia in ferie, occupato a digerire i lauti pranzi natalizi, mi duole constatare che le notizie imbecilli circolano oramai allo stato brado, per questo io sono l'unico nella redazione a non poter andare in vacanza, specie quando un ragazzino di 16 anni per farsi perdonare dalla ragazza imbratta un luogo pubblico.

Albe: Lupo! Vieni a vedere questa notizia! Corri!
Lupo Sordo: E che diamine! Pure in vacanza mi fai lavorare!?
A: La nostra è una missione!
LS: No, la nostra è un'ammissione... di colpevolezza!
A: Fai il serio e leggi qui: un ragazzo di 16 anni, per farsi perdonare una scappatella dalla sua tipa, scrive sull'asfalto il testo di una canzone di Venditti!
LS: Embè? Cosa c'è di speciale? Anch'io ho scritto sull'asfalto per una persona...
A: Davvero? E cosa hai scritto?
LS: "VAI PANTANI!".

E visto che il direttore non vuole concedermi l'aumento, per farmi stare buono mi ha concesso una vignetta.


Brutte facce, vero?
Sono il Direttore e il Vice, nella loro massima espressione, dopo quella che hanno in bagno...


Lo so che sto coso non è bello a vedersi, lo so che sconcia col blog, lo so... Sì, lo so... Hai finito di lamentarti!? Vota OK e basta!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

calacala
vabbhe che con il 2008
aumenta tutto ma trenta non pare un poco esaggerato
ebbravo lupettino mo pure vignettista mi diventa
ps
il biglietto era la soluzione estrema ma sono dello stesso parere di mamma e papa' e forse pure d'eta'
:-))
tempestariposata

Mat ha detto...

direttore cosa hai scritto tu davanti alla scuola?
w la ....?foga? o fuga?

ska ha detto...

Quando ero al liceo una mia compagna di classe, F., aveva lasciato il suo tipo per un altro. Così un bel giorno F., all'uscita di scuola, si ritrova scritto sull'asfalto davanti all'ingresso "F. troia". Preciso che F. era il suo cognome, affinché non sussistesse alcun dubbio su chi fosse la troia.
Il fato ha voluto che i due siano tornati insieme un paio di mesi dopo, e che dunque il messaggio andasse modificato: la "r" e la "o" sono state sbarrate, e alla fine si sono aggiunte una "m" e una "o": F. TROIAMO! La quale scritta ha accompagnato le nostre entrate e uscite da scuola per un paio di anni, senza alcun disagio
da parte della diretta interessata... la gente è strana, a volte...

Per quanto riguarda voi: pare stiate guardando il culo di una che passa....è così, no? :)
Ma tu sei quello a dx?

Tanuccio ha detto...

Cominciamo ad essere chiari ragazzi!
La vignetta non è mia, io ogni tanto ci scrivo il testo ma le vignette le cura il direttore quello a sinistra (nella fattispecie la vignetta è completamente sua). A destra potete ammirare il vice direttore Peppino, nonché coinquilino di albe e amici di liceo (entrambi Siracusani)...
Cosa c'entro con loro? Ci siamo conosciuti ben sette anni fa nella casa dello studente e da allora ci amiamo...
Io la mia faccia non la metto, potrei farvi innamorare di me!

Unknown ha detto...

Il fatto è che a scrivere per 30 metri son bravi tutti ... ma 30 cm bisogna averli !! :-p

Categong ha detto...

Sempre meglio che una di Masini...

Cristina ha detto...

Mi viene da fare commenti da maschiaccio.Vedrò di fare del mio meglio:
"Questa notizia non mi era sfuggita ma le avete dato un tocco poetico"

No io non mi innamoro lo giuro e poi non scrivo per terra sono una brava bambina nella prossima voglio la tua foto, daaaiiii!!!

Ciao :-)))

Anonimo ha detto...

Ormai so che quando passo da qui...mi torna il buon umore;-))...
Cmq la vignetta è simpaticissima!!!
Un felice 2008.
Con simaptia e amicizia
-Vulcanochimico-

mario ha detto...

30 cm ? Minchia!!!!

Mario

ska ha detto...

Ah beh, visto che lui è il tuo afflitto credevo tu fossi il suo vice...comunque l'EDD (che non è una droga) non me lo apre, maledetta connessione ballerina!

Riguardo alla ceppa in questione, mi rammarico che non sia passato un autotreno in quel momento (se non sbaglio la scritta sta infatti in mezzo alla carreggiata): non è un bene per l'evoluzione della specie che sopravvivano simili individui....non dico quelli che imbrattano le starade, ma quelli che propagano il verbo vendittiano, dalle palle al cuore...e ritorno!

nonsisamai ha detto...

però è romantico... 0_o

zefirina ha detto...

ora a me venditti piaceva ..una volta...ma di qui a scrivere il testo di una sua canzone....allora davanti a montecitorio si potrebbe scrivere
in questo mondo di ladri

zefirina ha detto...

ehm 30 cm...manco rocco li millanta

Anonimo ha detto...

L'ottimismo va premiato [quello del direttore] specialmente all'inizio del nuovo anno ma....fa parte dei buoni propositi?? ;)
Buon 2008 Lupo :)

sonia ha detto...

Ho letto tutto e ho guardato la foto. E ho pensato: ma guarda Lupo che per iniziare l'anno si svela ai suoi lettori, quali novità ci riserverà quest'anno?!?! Poi mi son guardata i commenti e ho visto che mantieni il segreto eh...
Auguri Lupo!!
sonia

Unknown ha detto...

@ mat

Avevo scritto (cito testualmente):
"W LA FOCA!" :-)))))))))))))))

@ Tano

Porka pupazza, ma cos'è 'sta storia che dai informazioni, discrezioni, indiscrezioni e qualunque altra cosa finisce in "-oni" inerente il conto del Direttore? Ma chi cazzo sei? Il mio addetto stampa? Il mio curatore d'immagine? Il visagista delle Dive? Debbo chiamarti Gil Cagnè?? Vogliamo darci un taglio, che mi costringi a essere prolisso in blog altrui?
:-)))))))))))))))))))))))))))

@ s.b.
Bravo! Tu si che sei hai la stoffa del filosofo! Mi compiaccio e avallo!

@ missi
L'ottimismo è il profumo della vita... per l'esattezza, della vita IN GIU'! :-)))))))))))))))))

Tanuccio ha detto...

@s.b.

Il direttore ha 30 cm! Di naso...

@cate

Grillo avrebbe voluto scrivere vaffanculo, davanti a montecitorio...

@cristina

Va bene, ecco la mia foto.

@vulcanochimico

E' una piccola soddisfazione che mi dai, farmi sapere che sorridi nel leggermi...

@mario

Come si dice: ci vogliono gli attributi!

@skakkina

Non è colpa della connessione è colpa della piattaforma di merda. Purtroppo l'afflitto da quell'orecchia non ci sente...

Probabile che l'abbia scritta quando c'era lo sciopero dei camionisti...

@nonsisamai

Come può essere romantica una fuciliazione all'alba o_O

@zefirina

Venditti era bravo, quando era truzzo. Adesso è truzzo fighetto..

Rocco? E' una amico tuo?

@missi

Forse è più facile toccare certe vette che smettere di fumare...

@sonia

eh.. eh.. Cambierò il mio nick in diabolik! Buon anno anche a te!

@albe

Mi dispiace, ho dovuto! Mi stavano scambiando per Peppino!!!!

Unknown ha detto...

@ Tano

E ti sembra una scusa valida? E poi: come si fa a scambiarti per uno che ha il triplo della tua peluria? MAH!

Unknown ha detto...

@ skakkina

E comunque... sì! Stavamo guardando proprio quello! E non era nemmeno un brutto posteriore...
;-D

Mat ha detto...

albe, sei sicuro???

Tanuccio ha detto...

@albe

non ci scometterei...

@mat

Albe è un poeta e invece di scrivere un banale viva la figa, si concede queste licenze poetiche...

Anonimo ha detto...

L'importante è che non abbia fatto errori di ortografia nel ricopiare la canzone :)
Buon anno!
Ale

Mat ha detto...

è vero, mi hai convinto!

SdL ha detto...

a me una canzone di venditti impressa nell'asfalto farebbe uscire di strada, schiantarmi contro un platano e piangere fino all'arrivo dell'ambulanza

Unknown ha detto...

@ Tano

Vedo che mi conosci bene :-D


@ mat

Vuoi delucidazioni dal Vice?

Tanuccio ha detto...

@famchinaski

Penso che per quello era già sufficiente l'autore... :D

@mat

Io sono sempre molto convincente...

@scuola di ladri

Meglio sapere cosa ti farebbe una canzone di max pezzali...

@albe

Chi sei?

Franca ha detto...

Quoto il commento di S.b.
Parlare è facile...

Mat ha detto...

no albe, era proprio W LA FOCA,
sotto qualcuno ha scritto CHE DIO LA BENEDOCA!

Amministratore, ne sai qualcosa?

Tanuccio ha detto...

@franca

anche scrivere ;)

@mat

Purtroppo non sono io il vice, mò che torno a Parma chiedo...

Mat ha detto...

tu sei l'amministratore!

Cristina ha detto...

cielo mio marito!! Ma dove l'hai trovata la sua foto!!

:-P

Crì

Tanuccio ha detto...

@mat

E' appena giunta notizia che sono stato sfiduciato nel consiglio di amministrazione. Mi faranno presidente onorario, cioè quello che percepisce lo stipendio e non fa niente (quello che volevo...)

@cristina

Questo vuol dire che siamo sposati???? o_O