lunedì 28 gennaio 2008

I 10 vantaggi del ritorno al potere di Berlusconi

Chi l'ha detto che con il ritorno al potere di Berlusconi, ci sono solo svantaggi? Io che sono una persona ottimista per natura ho scovato per voi dieci vantaggi che avremo al ritorno al potere del nano.

1. Ascoltando le cazzate di Berlusconi, avremo modo di scrivere e leggere dei gran post di satira.

2. La continua esposizione mediatica dello zio Silvio, ci permetterà di avere argomenti di conversazione tipo: la sua crescita dei capelli, la tonalità della sua abbronzatura, la scomparsa delle sue rughe.

3. Sul tg5 non andrà più in onda "l'indignato speciale".

4. Quando andremo all'estero saremo al centro dell'attenzione.

5. La chiesa non farà più richiami al valore della famiglia, tanto quello che interessa a loro è non far sposare i gay, mica dare due soldi in più alla famiglia.

6. La mafia non esisterà.

7. Arricchiremo il nostro repertorio di barzellette.

8. La nostra ignoranza in matematica sarà giustificata da Tremonti.

9. Quando chiameremo al telefono la nostra dolce metà, non avremo più paura di essere intercettati e ci potremo concedere in mielose smancerie.

10. Non saremo più costretti ad imparare la differenza tra i tre poteri della democrazia, visto che saranno concentrati tutti in sol uomo.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

ops
nn ci avevo pensato

Anonimo ha detto...

le tasse! hai dimenticato che finalmente non pagheremo le tasse!

i prezzi caleranno, con 50 euro porteremo via un carrello pieno di roba e si andrà da roma a milano con 10 euro di benzina.

Maurizio ha detto...

Che poi, a ben pensarci, le più grandi conquiste i lavoratori le hanno ottenute lottando all'opposizione!

Anonimo ha detto...

.. e fra gli svantaggi dovremmo leggere post come questo.

Tanuccio ha detto...

@tis

sei troppo distratta!

@p.

E no! Io qui ho messo solo cose realistiche... :D

@sonny&me

E' un po' quello che penso io. La sinistra a me mi piace un sacco quando sta all'opposizione, poi arriva al governo e mi fa cagare... :(

@utente anonimo

...e sforzarci pure a commentare. Mazza che fatica...

prostata ha detto...

Ah, perché, quand'è all'opposizione smette di dire cazzate? ;D

riccardo gavioso ha detto...

Uolter la dovrà smettere di fare il galante con la Lario, pena una denuncia per Alto Tradimento.

un saluto nottivago

Anonimo ha detto...

Non pagheremo più l'ICI, Emilio Fede verrà imbalsamato e tenuto in vita da un Commodore64!

Tanuccio ha detto...

@abs

Silvio è un generatore continuo di cazzate...

@riccardo

Se poi lo zio Silvio tradisse lui, la denuncia sarebbe Basso Tradimento (questa è terribile)

@brodo

Un commodore con cassette? :D

Cristina ha detto...

sarà tre volte Natale e festa tutto l'anno
diventeremo tutti ricchi, cribbio!

Tristina

Anonimo ha detto...

TUTTE CAZZATE!
FEDERALISMO! L'UNICA VERA GRANDE RIFORMA PER IL PAESE CONTRO LE INEFFICENZE DEL CENTRALISMO STATALE ROMANO!

GG ha detto...

Per "la mafia non esisterà" meriti il Nobel per la letteratura.. :D

Unknown ha detto...

sul punto 3: GRAZZIEADDIO!

Tanuccio ha detto...

@cristina

Tristina è fantastico! :D

@anonimo

Hai ragione, perché dobbiamo sorbirci le inefficienze di Roma, quando possiamo sorbirci le nostre inefficienze

@gg

Addiritura! Troppo buono...

Tanuccio ha detto...

@albe

Mi sei apparso all'improvviso...

Infatti sono vantaggi, mica svantaggi. :D

Anonimo ha detto...

Effettivamente, quasi quasi...
Sarà che ho un certo masochismo, ma io preferisco che resti all'opposizione..
^_^

Anonimo ha detto...

la mia busta paga è già aumentato di 6000 euro al mese..

e abbiamo assunto un milione e mezzo di giovani laureati.

Unknown ha detto...

@anonimo

Hai ragione, perché dobbiamo sorbirci le inefficienze di Roma, quando possiamo sorbirci le VOSTRE inefficienze?

Tanuccio ha detto...

@comicomix

Io preferisco che se ne vada dalla politica..

@mat

Io inizio a lavorare!

@albe

No, non si dice così alla persona... Chiedi scusa ai vari Bossi, Calderoli, Maroni, etc, altrimenti quelli si offendono e non gli torna più duro

sonia ha detto...

Dici anche che troviamo lavoro? Se l'ultima volta ne ha promessi 1 milione sta volta di posti di lavoro dovrebbe prometterne almeno 5 milioni e vuoi che uno piccolo e modesto non lo riservi anche a noi!?!?!

Anonimo ha detto...

Berlusconi catalizza tutte le paure della sinistra, senza di lui cosa mai direbbero questi poveretti ? Lunga vita a Berlusconi dunque, così gli onesti e progressisti sapranno sempre cosa dire.

Franca ha detto...

Concordo su tutto meno che sul punto 9.
Continueremo (almeno noi) ad essere intercettati

Anonimo ha detto...

amore ma chi quest'anonimo??? non sarà mica Berlusconi in persona???....lo vedi...sei già stato intercettato dal "nuovo" governo prima ancora che vengano fatte le "democratiche" elezioni....
R.

Tanuccio ha detto...

@sonia

Ma che lavoro! Di più! Ci daranno i soldi per non fare un cazzo!

@anonimo

Paura? Non vedi che questo è un post ottimista!

@franca

Probabilemte sì, ma tanto non abbiamo niente da nascondere

@r.

Piccola, quando mi metteranno in carcere me le porti le arance?
E anche i vincisgrassi di tua madre!!!

Anonimo ha detto...

Il punto numero 9 è alquanto interessante. Sto rileggendo "Il padrino" ed ogni volta che Mike è a telefono con Kay mi chiedo: "ma non avevano paura delle intercettazioni?"

Raffaella R. Ferrè

Anonimo ha detto...

Io non ho mai smesso di fare le cose che hai citato nei 10 punti. E comunque io sono più ottimista di te, e ti dico che alle prossime elezioni potrebbe NON vincere! :D
In gamba!
Ale

Tanuccio ha detto...

@Raffaella

Lui no, ma il padre sì. Infatti, ricordo che avevano un telefono speciale in casa... Bisognerebbe chiedere a Puzo..

@famchinaski

Se alle prossime elezioni il santo di Arcore non vince, giuro che ti faccio una statua!
A forma di palle :D

Unknown ha detto...

Se comincerà a sparare cazzate, non è detto che spari a salve!

MariCri ha detto...

il problema è che il balletto Prodi-Berlusconi che va avanti da più di 10 anni ma ha veramente nauseata... ci sarà da tapparsi il naso più forte delle altre volte, se davvero si andrà al voto, del resto il Mortadellone non è che abbia fatto pochi danni al questo malconcio Paese...

Mamma Simona ha detto...

questo post è micidiale. sto cercando di capire quale tra le dieci cose che hai elencato mi potrebbe dare più sollievo. La fine dell'indignato speciale è stupenda, se la gioca con quella su Tremonti.

Tanuccio ha detto...

@riverinflood

Allora ingaggerò un duello stile mezzogiorno di fuoco!

@maricri

Nonostante sia di sinistra, spero un giorno di aver la possibilità di togliere il voto alla parte politica che mi ritrovo negli ideali, perché si è dimostrata incompetente... Però quando dall'altra parte ce quel nano, mi tengo la mortadella e mi tappo il naso.

@simona

...e perché quella sulle barzellette non è appetibile? :D

Anonimo ha detto...

Oh, l'hai giurato.
Ale