lunedì 5 novembre 2007

Alle spalle un ponte

Ed eccomi di ritorno, dopo cinque, dico cinque giorni senza uno straccio di connessione internet. Pensavo che sarei impazzito, ma alla fine la bellezza delle Marche e la compagnia della mia amata non mi hanno fatto pensare per niente al blog. Se la mia era una dipendenza da blog, penso proprio di aver superato con scioltezza questa prova.
Sono stati cinque giorni piacevoli, dove ho goduto dei bellissimi colori autunnali del maceratese, dove ho visitato cittadine medievali arroccate in colline e ho approfittato della cucina della madre della mia ragazza (spettacolari i suoi vincisgrassi), con capatina in una trattoria al centro di Fermo, dove ho degustato una serie di formaggi da accompagnare al miele e a marmellate di zucca, peperoncino e peperoni verdi. Riprova, se ce ne fosse bisogno, che io quando mangio sto bene.
Ora di ritorno a Parma e al suo cielo plumbeo mi aspettano colloqui, turni di pulizie, pasta in bianco e geniali post che non scriverò mai.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

in effetti non sarebbe male fare una capatina nel centroitalia:)

Anonimo ha detto...

Bellissimi i borghi appenninici :)

Anch'io penso di non poter restare mai senza internet, poi quando capita per una settimana scopro di non voler più mettere le mani su una tastiera in vita mia ( fino al momento in cui non torno a casa :D )

Unknown ha detto...

Passali a me i geniali post che li scrivo io ! ;-)

Paolina ha detto...

come siamo stati diplomatici! Spero che ti sia trovato bene..e che non ti sia mancata troppo tua cognata!

Mamma Simona ha detto...

quattro giorni senza blog fanno bene. Io sono stata quasi una settimana senza pc e in effetti avevo avuto una mezza crisi di astinenza, ma in compenso il mio boy era un sacco più felice.

Anonimo ha detto...

passata la crisi d'astnenza?
io son tornata ieri sera ma nessuna crisi :-)
c'era il sole c'era omar c'era tutto quello che mi serviva
oddio cirociro non c'era ciro :-P

ciao lupetti' buone pulizie sopratutto profiqui colloqui
e buona giornata

Franca ha detto...

Noi marchigiani non ci facciamo mancare nulla: belle cittadine, bei posti, buoni cibi...

Tanuccio ha detto...

@storie di tamarri

In effetti non sarebbe male, fare una capatina ovunque... :)

@justfrank

Io ad esempio, ho fatto una faticaccia a scrivere queste quattro righe...

@s.b.

E che sò matto! :)

@paolina

Fino a prova contraria non sono sposato e non ho cognate, ho solo una sorella della mia ragazza che si ritrova in Piazza Pizzarello :D

@simona

Bisognerebbe organizzare un'associazione compagni dei blogger. Poverini loro...

@tempesta

A me c'erano solo faccende ad attendermi :(

@franca

Sono sempre più dell'idea che le Marche non abbiano niente da invidiare alla Toscana, almeno per natura...

MariCri ha detto...

Belle le Marche e i suoi borghi, sembra di fare un salto indietro nel tempo!
Quanto a stare senza pc, io quest'estate ho avuto problemi con l'adsl. i primi due giorni ero intrattabile, stesso nervosismo della sindrome pre-mastruale, ma poi, passata la fase di disintossicazione che è la più dura, mi sentivo alleggerita. è come con il cellulare (che odio e quello si che lo uso poco!).
In bocca al lupo (ops! sembra un gioco di parole!) per i colloqui. :)

Unknown ha detto...

Il Direttore (IR)Responsabile, nella persona di un Fottuto Egoista, ti rammenta di non essersi dimenticato che, in tua assenza, può prendersi la licenza di scrivere sul blog al tuo posto; ma fa rilevare anche che lui, in Alemagna, non era sprovvisto di connessione. Motivo per cui, nei momenti di libertà, ha approfittato della cosa per occuparsi de L'Eco Di Dionisio.
Ti voglio tanto tanto bene :-D

Anonimo ha detto...

scccc allora non lo dire a nessuno cosi se caso mai me lo dimentico io non lo capisce piu nessuno
e come direbbe puffosaggio
che ee meglio :-p

Anonimo ha detto...

Anche io fine sett dalla mamma del moroso. Non mi voglio pesare perchè sennò mi preoccupo! Ho mangiato primo-secondo-dolce per 5 giorni 5... Oggi mi sa che vado a fare due salti in palestra!
sonia

Tanuccio ha detto...

@maricri

Forse dovremmo proprio imparare a spegnere i computer :)

@albe

Ero ben consapevole che eri in tedeschia e non potevi cagare questo blog, altrimenti ti avrei imposto un post

@tempesta

Mi sa che quello era quattrocchi :D

@sonia

Non appena ci si sposta si litiga con la bilancia... Non è possibile!