lunedì 19 novembre 2007

Partito del Popolo Italiano (da quando il popolo italiano si chiama Silvio Berlusconi?)


Pronto, Silvio?
Ciao sono Lupo Sordo.
Porca miseria Silvio, cosa mi combini?
Come cosa mi combini? Il nome del nuovo partito!!!
Com'è che l'hai chiamato?
Partito del Popolo Italiano per la Libertà!
Come a cosa serve il link?
Come le persone ormai conoscono la notizia?
Lo metto per comparire nella homepage di blogbabel!
Non capisci niente di blog...
Eppure ti feci anche delle consulenze, quando volevi aprire il blog.
No Silvio, non posso apparire in TV.
Non ho soldi per comprare la sette!
Ma non divagare!
Non è possibile che mi chiami il partito con quel nome...
Come cosa non va bene?
Sembra un titolo della wertmuller! E' anche più odioso di Forza Italia!
Porca miseria adesso che siamo campioni del mondo, tu che fai. Cambi nome!
E poi... Partito del Popolo Italiano... Ma lo sanno tutti che è il tuo partito!
Continua a fare di testa tua!
E intanto la spallata non ha funzionato! Sembravi il mago Otelma.
Il Governo cadrà il 5 novembre, no il 6, il 7... Ma invece di gufare perché non pensavi a fare altre tattiche?
Manco gli altri partiti ti seguono più!
Cosa?
Ti ha seguito Storace e la nuova DC?
Che culo...
Hai chiesto anche al partito del tuo condominio?
E poi...
Cioè, ti sei schierato contro i parrucconi della politica!!!
Poi non ti lamentare se fanno battute sulla tua calvizia!
Cosa? Avete ottenuto otto milioni di firme!?!?!?
Silvio... Posso darti del tu?
Ma vaffanculo!!!
Ma se le devi proprio sparare, cerca di tenerti basso. Se proprio volevi superare le primarie del PD, ne dichiaravi cinque milioni!
Cosa!? Cosa!?
Anche i Circoli delle Libertà ti appoggiano?
Sarebbe come dire che quando vado a cagare anche il mio culo s'appoggia...
Dai Silvio! Un po' di serietà!
Dai...
Adesso ti sei offeso...
Non fare così...
Non fare capricci... E' la democrazia!
Non puoi sempre vincere!
Dai non piangere...
Fammi un sorriso... Non ti preoccupare che domani diamo alla lega Milano capitale d'Italia e ad AN facciamo fare un bel mausoleo di Mussolini.
Come lo hai già promesso a Storace? E cosa gli diamo ad AN!?!?
E continui a piangere...
Dai, adesso troviamo qualcosa da dare anche a Fini.
Dai... Vedrai che poi tornano e fai il partito che vuoi e ti metto a te come capo.
Ah... Bravo... Così ti voglio. Sorridente.
Adesso ti saluto che devo andare.
La famiglia tutto apposto?
Veronica? Pierpaolo? Barbara? Emilio?
Ciao e la prossima volta prima di agire non pensare alla Brambilla... Che quella non ti fa capire più niente.

15 commenti:

Unknown ha detto...

ahahahah........minkia ma la tua fantasia è veramente senza confini.. ti invidio!!!
Bellissimo post ahahhah

Anonimo ha detto...

mi piace, come la precedente telefonata con tua madre sul partito democratico.

:)

Categong ha detto...

Sono tenere queste scaramucce amorose...
;)

digito ergo sum ha detto...

ahahahaah. Ho le lacrime agli occhi...

Veronica fa ancora parte della famiglia?

Unknown ha detto...

Ho capito da dove hai preso spunto: ieri il Cavaliere ha dichiarato d'aver sentito telefonicamente Giuliano Ferrara prima della conferenza stampa... stavolta, t'ho sgamato ;-)

Anonimo ha detto...

Scusa, ma mentre amoreggia, parla e straparla con il popolo, come cavolo ha fatto a trovare il tempo di stare al telefono con te?
Sei raccomandato? ;)
sonia

Unknown ha detto...

Ma perchè non gli consigli di andare qualche anno in Tibet ? :-)

Tanuccio ha detto...

@pispola

Fantasia!?!? Ma se è tutto vero ;)

@storie di tamarri

Potrei lavorare in un call Centre

@cate

In fondo anch'io faccio parte della famiglia... :)

@digito ergo sum

Sì, lei infatti quest'anno nella rappresentazione del presepio farà il bue...

@albe

Ce ne vogliono almeno due di me per fare un Ferrara...

@sonia

Signorina! Lei non segue il blog! Io ho un rapporto confidenziale con Silvio. Gli ho fatto da consulente :)

@s.b.

Ma cosa ti hanno fatto quelli del Tibet? Perché gli vuoi dare questa disgrazia. Poverini già hanno i cinesi...

Sandro ha detto...

Berlusconi ha fondato il Partito del Popolo Italiano delle Libertà, la sigla: PPIL.
Lo Slogan? CCHIU' PPIL PER TUTTI

Anonimo ha detto...

Ah quindi sei un consulente raccomandato! Lo dirò al popolo italiano! Ovviamente indicendo una campagna di gazebo per tutta la penisola!
sonia

Tanuccio ha detto...

@sandro

Anche per la sua testa? :)

@sonia

Se fai in tempo riesci a prendere in saldo i gazebo del Berlusca che ha acquistato dal PD

Franca ha detto...

Mi dai il numero di telefono che gli dico anch'io due paroline?

Tanuccio ha detto...

Tipo?

Franca ha detto...

Dolcissime...

Tanuccio ha detto...

Tipo ciambellotto... :D