lunedì 27 agosto 2007

Ultima settimana garganica

E così è iniziata l'ultima settimana di ferie... Settimana che passerò fino a Venerdì a San Giovanni Rotondo e nel week-end a Macerata, dalla mia ragazza, per via di un matrimonio... Non preoccupatevi non sono io quello che si sposa...
Leggo notizie e indagini su come affrontare lo stress da rientro, addirittura si è mossa anche l'Università di Granada. Che dire, queste indagini a me non servono, io non sono come voi esseri normali, io non subisco lo stress da rientro, non ho paura di ricominciare a lavorare, ho voglia di tornare nella bassa e produrre per dare una mano alla società e far proliferare il mio portafoglio... Gli italiani sono un popolo di fannulloni e vacanzieri. Io no! Io tornerò a Parma e dignitosamente mi costruirò un posto nella società!
Mentre scrivo tutto ciò sto testando la catena con cui mi legherò davanti al comune per non andarmene più da qui ed evitare di tornare al lavoro... :-(

2 commenti:

Unknown ha detto...

Inizia con degli ottimi propositi questa settimana :-)

Tanuccio ha detto...

Si fa quel che si può...