sabato 25 agosto 2007

Post autocelebrativo

Proprio ieri, mentre i miei genitori festeggiavano il 33° aniversario di matrimonio, ho avuto la certezza che il servizio pubblico non sta passando bei momenti!
No, non ho visto il prewiev dell'Isola dei famosi e neanche il tg2... Niente di tutto ciò...
Ne ho avuto la conferma quando il sito di RaiNews24 ha citato il Diario di bordo!! Sì, miei cari lettori, è proprio così... Non ci credete? Cliccate qui.
Ed ecco le prime reazioni reazioni a questa notizia:
  • Albe: Assicurati che non sia una citazione per danni.
  • La mia ragazza: Tra un po' potrai mantenerti con le stronzate che scrivi su internt.
  • MrCima: Non riesco a commentare nel tuo blog.
  • Silvio Berlusconi: La Rai è piena di comunisti!!
  • Montenzemolo: Una volta mi ha chiesto una fattura, da allora non ci parliamo più.
  • Pippo Baudo: L'ho scoperto io!!!
  • Romano Prodi: Lupo Sordo è pronto per fare il paciere negli esponenti del centro sinistra. Può avere successo lì dove Tayson ha fallito!
Adesso sto aspettando un invito al fichissimo talk-show di Rai2: L'Italia sul Due, per affrontare un discorso quasi filosofico, ecco il tema della puntata: "se lui ti tradisce con un lui, lei deve essere gelosa o deve mettersi nel mezzo?", pronte le interviste in tutte le città italiane...
Chiudo ringraziando il signor Luca Conti, l'autore della sezione blogsfere di RaiNews24, per questa importante citazione.
AGGIORNAMENTO
Dopo le prime reazioni, ecco a voi le seconde reazioni:
  • S.b. (quello che si mette le mani davanti alla bocca): A questo punto ti dovresti candidare alle primarie del PD.
  • Virgy (la tempesta): Se continui così mi faccio raccomandare io da te.
  • Tisbe (quella che mette i fiori nel vaso di Pandoro): Complimenti i migliori prima o poi vengono notati.
  • Cima sul mobile: Santo subito!

7 commenti:

Unknown ha detto...

A questo punto ti dovresti candidare per le primarie del PD :D

Anonimo ha detto...

e se poi manda qualche raccomandazione falsa come il centone che vuoi rifilargli?
ammazza qui se continui cosi mi faccio raccumandare da te

Tanuccio ha detto...

@s.b.: Non mi accontento più del PD! Voglio diventare capo del mondo!!!
@virgy: Tanto a Padre Pio non penso che interessano le offerte, interessano più ai fraticelli...

La raccomandazione è obsoleta... Chiamiamola "consulenza"...

Anonimo ha detto...

Complimentoni! I migliori prima o poi vengono notati ;-)
ps: spero passerai ancora da me ;-)

Tanuccio ha detto...

@tisbe: Certo che passerò da te... Mica mi sono montato la testa... Comunque fammi trovare caviale e champagne...
P.s. Fortuna che hai cambiato i feed, non ce la facevo più a stare appresso ai vecchi...

Anonimo ha detto...

Santo subito!

Cima mobile

Tanuccio ha detto...

@cima: Santo? può andar bene...