venerdì 24 agosto 2007

E se fosse successo ad un blogger?

Pronto?
Ciao come va?
Io bene...
No oggi non esco, si muore dal caldo...
Il blog?
Cosa posso dirti... Va benino... Ma vorrei avere maggiori contatti...
Sì, ho già provato con le donne nude... Ma purtroppo oramai ce l'hanno tutti...
Candidarmi al PD? L'hanno già fatto...
Il Partito per la libertà? No, il Berlusca mi denuncerebbe...
Annunciare il suicidio? Ho paura che poi devo andare fino in fondo...
No, ci vorrebbe qualcosa che attiri tutti i media...
Qualcosa di truculento e originale...
Scusa un attimo...
Senti ti devo lasciare... Ho da fare...
Cosa devo fare?
Ho trovato il modo per aumentare i contatti!!!
Hanno ammazzato un mio compare di San Giovanni... Vado a lasciare dei fiori con su scritto l'indirizzo del mio blog...
Ogni riferimento a blogger realmente esistenti è puramente casuale, mentre ogni riferimento ad un fatto di cronaca, purtroppo, è voluto...

10 commenti:

Unknown ha detto...

Due ore dopo lo radiavano dalla blogsfera :-)

Anonimo ha detto...

non male il post ma tristemente vero per il resto..:(
dove andremo a finire?

Anonimo ha detto...

attenzione che qualcuno potrebbe farci un pensierino. di questi tempi, sai.

Tanuccio ha detto...

@s.b.: si spera... :-)
@nessuno77: Andremo a finire tutti in Tivì!
@storie di tamarri: sono certo che se qualcuno ci farà un pensierino, sarà degnamente raccontato nel tuo blog...

Anonimo ha detto...

hai orivato con il blog day??
del 31 agosto??
io ti citero'
per il compenso
ci metteremo daccordo:-P


pproposito mi potresti raccomandare al tuo santo??

Anonimo ha detto...

provatp provato uffffff questa tastiera dislessica mannagg

Tanuccio ha detto...

@tempestadaraccumandare: Io posso salire su in convento, scendere nella cripta dove la gente lascia i 100 euro in bella mostra e raccomandarti...
Ma non so se la mia raccomandazione vale più di tanto, visto che non scendo in quella cripta da molti anni...

Il blog day potrebbe essere un inizio... Ma vuoi mettere la morte di una cugina con Corona che in mezzo...

Tanuccio ha detto...

P.s. Per il compenso posso metterti 100 euro vicino alla tomba del santo... Naturalmente i 100 euro saranno rigorosamente falsi...

]-[iDaBa ha detto...

il prossimo ammazzerà qualcuno per poterlo scrivere sul blog, il blog dell'assassino.

Tanuccio ha detto...

@idada: spero che poi aggiorni il blog dal carcere...