mercoledì 15 settembre 2010

Tu quoque Costantino fili mi

"Non ho pugnalato Lele, è stato lui a tradirmi"

Albe: Tano hai letto questa notizia?
Tanuccio: E' caduto?
Albe: Chi?
Tanucico: Il governo!
Albe: Macché, una notizia ancora più importante!!!
Tanuccio: Hanno scoperto gli alieni!
Albe: Ancora di più!
Tanuccio: Non mi dire che hanno arrestato il Papa?
Albe: Io parlavo delle dichiarazioni di Costantino Vitaliano su Lele Mora!
Tanuccio: Costantino Vitaliano! Non aveva lasciato il mondo dello spettacolo per aprire una pizzeria sull'isola dei famosi?
Albe: Ma che dici! Costantino al Tgcom parla della separazione tra lui e Lele Mora, dice che non è stato lui a lasciarlo e che la loro separazione è stata dovuta ad una persona si cui Lele Mora si è invaghita.
Tanuccio: A perché Lele Mora ama?
Albe: Non ho finito, Costantino si dice dispiaciuto di aver letto le dichiarazioni in cui Lele Mora lo accusa di tradimento e di averlo pugnalato alle spalle, lui dice che non se ne è andato quando tutti hanno abbandonato Mora, ma se ne è andato perché secondo lui non era più il manager che aveva conosciuto. E comunque Costantino è pronto ad un confronto televisivo, vis a vis con il suo maestro.
Tanuccio: A quando il discorso programmatico sui cinque punti in parlamento?

Nessun commento: