sabato 11 settembre 2010

Supposte di attualità #13-bis

Gentilmente concesse da lui.

ROMA - L'Istat diffonde dati su produzione industriale a luglio e conti economici secondo trimestre 2010. Le cose sono due: o ci sono o ci fanno.

FRASCATI (RM) - Il ministro Tremonti interviene alla Summer School organizzata dalla Fondazione Magna Carta su "Le cause e gli effetti positivi della prima crisi globale". Ma che bisogno c'era di un convegno? Le cause sono alte circa un metro e 50 senza tacco, hanno le orecchie a sventola e l'immunità parlamentare; gli effetti sono i relatori che intervengono a questi convegni.

CITTA' DEL VATICANO - Presentato oggi il programma di viaggio del Papa in Gran Bretagna. Tra le tappe irrinunciabili di Sua Santità: la visita di cortesia al 221/B di Baker Street, gli sfeffeggi alle sentinelle reali impalate durante la guardia e una birretta alla sera al celebre Heaven NightClub.

CHIANCIANO TERME - Festa Nazionale per L'UDC. Alle 10:30 intervento di Cesa; alle 16:30 comizio di Schifani; a seguire: De Mita, Vendola, Franceschini e Cicchitto: l'ultima volta che si riunì un palco di comici così imponente fu per la prima edizione di Zelig.

GENOVA - Festa del PD al Porto Antico con Rasmussen e Bersani. "Accorato e profondo il dibattito sull'Europa giusta e democratica" hanno dichiarato le persone presenti. Cioè Rasmussen e Bersani.

CRISSOLO (CN) - Festa Nazionale dei Popoli Padani per la Lega Nord, con la tradizionale cerimonia dell'ampolla d'acqua alla sorgente del Po. A seguire, comizio a Paesana (Cn) con interventi di Calderoli, Cota e Davico: praticamente una puntata delle tre scimmiette con Pupo.

PAESANA (CN) - Umberto Bossi ha chiuso il comizio per la Festa dei Popoli Padani della Lega Nord. Con un rutto.

BRUXELLES (Belgio) - Riunione informale dei ministri degli esteri: era la terza tappa del World Poker Tour.

YAROSLAV (Russia) - Forum per la Democrazia con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: i russi rimpiangono Stalin.

YAROSLAV (Russia) - Forum per la Democrazia, presente anche D'Alema: sicuri di non esserci sbagliati?

PAESANA (CN) - Umberto Bossi, serio candidato alla laurea honoris causa in Scienze della Comunicazione, ha chiuso il comizio per la Festa dei Popoli Padani della Lega Nord. Con un rutto. 

Nessun commento: