venerdì 24 settembre 2010

Facebook out

Bimbominkia1: A te va Feisbuc?
Bimbominkia2: No, managgia non va!
Bimbominkia1: E adesso cosa stai facendo?
Bimbominkia2: Io sto mettendo mi piace ai compiti di mio fratello piccolo. E tu?
Bimbominkia1: Io sto condividendo i video della mia prima comunione a casa di mia nonna.

Lui: Non va facebook!
L'altro: Anche a me!
Lui: E cosa facciamo adesso?
L'altro: Usciamo?
Lui: E con chi?
L'altro: Con chi? Abbiamo 300 amici su facebook!
Lui: Hai ragione, adesso scrivo sulla mia bacheca e chiedo se qualcuno vuole uscire!

Tizio: Non va facebook!
Caio: Sì, l'ho sentito alla TV.
Tizio: Alla TV?
Caio: Stanno facendo un'edizione straordinaria su Studio Aperto.

Blogger1: A te funziona facebook?
Blogger2: No!
Blogger1: Che male c'è, faremo come ai vecchi tempi quando condividevamo solo col blog.
Blogger2: Dici che dobbiamo scrivere qualche post intelligente come prima che veniva facebook?
Blogger1: Certo! Prima riuscivamo!
Blogger2: E cosa scriviamo?
Blogger1: ...
Blogger2: ....
Blogger1: Io vado a vedere se riparte!
Blogger2: Anch'io!

Nessun commento: