domenica 3 agosto 2008

Via il calcare con brillante weblog!

Mi è stato affibbiato da Sandro Simone (co-provinciale e gestore di bengodi e benfoggia) il premio come Brillante Weblog. Sicuramente lo ha fatto non conoscendo la mia stanza che è tutto tranne che brillante, anzi dir il vero ho un allevamento illegale di acari da combattimento.

Sandro dice di me, motivando il premio:

perchè mi fa ridere, riflettere e a volte anche arrabbiare perchè certe cose avrei volute scrivere io.

Diciamo la verità, l’amico Sandro è stato fin troppo buono ed io ringrazio, un po’ meno buono è stato quello che ha fatto sto bannerino, che ha un senso del gusto che definirei crucco andante.

Ora secondo regolamento devo affibbiare sta schifezza a minimo altri 7 blogger! 7 blogger? Con ‘sto caldo? E che cacchio, chiedetemi altro, tipo la conquista del Regno Delle Due Sicilie con 1000 uomini, ma non questo! E poi con ‘sto caldo, in rete siamo rimasti quattro gatti… Stanno tutti al mare alla faccia mia che prima della settimana prossima non posso muovermi da questa pianura, d’altronde io sono come il premier: prendo poche vacanze per il bene dell’Italia (peccato che le poche vacanze sono una consuetudine già da molti anni, ma questa non ditelo a Silvio, altrimenti diventa invidioso e fa una legge che elimina il contratto a tempo indeterminato, le ferie pagate e la puttana aziendale).

Ok, bisogna scegliere 7 blog a cui affibbiare sta cosa, che poi vi conosco bene a voi… Gli esclusi non mi parleranno più perché sono esclusi, i nominati non mi parleranno più perché una volta che vedono il bannerino lo prenderanno come un dispetto… Gli altri, per lo più, se ne sbatteranno i cosiddetti e continueranno a stare ammollo su qualche spiaggia alla faccia dei blogger precari e sfigati come me che continuano a lavorare e a scrivere per nessuno in città.

Innanzitutto inizio con una blogstar, tanto so sicuro che questi esseri superiori non si muovono dalle loro case senza una connessione wifi. E’ anche vero che alcuni di loro affermano di essere in vacanza, non scrivono più, ma in realtà stanno in casa a controllare gli accessi al loro blog, ma questa è una storia lunga e io che in genere mi dilungo non vorrei dilungarmi, altrimenti mi dite che sono lungo.

Quindi la blogstar vittima di questo giochetto è (rullo di canna… ops di tamburi!):

Ninna.
Perché io non la leggo e lei ignora la mia esistenza, quindi quale cosa migliore se non coronare questo nostro (non faticato) equilibrio con un premio?

Ok, passiamo a voi ciurma da blogroll e lasciamo in pace le blogstar che hanno cose più importanti da fare che seguire i miei link in entrata (mazza come parlo tecnico!).

Vipera76.
Perché dopo aver ricevuto questo bannerino orrendo scapperà dal blog e si dedicherà ad altri canali a lei più congeniali.

Digito.
Perché sta fuori come un correntista svizzero senza soldi.

Skakkina.
Perché mi insegna la lingua italiana che a me è sconosciuta.

Elena.
Perché è mamma e comunista e non ha ancora mangiato suo figlio.

Riccardo Gavioso.
Perchè davanti a lui bisogna solo inchinarsi… Eccezionale!

Quelli di blogbabel
Perché hanno una concezione temporale tutta loro.

Nessun commento: