mercoledì 27 agosto 2008

Appuntamenti al buio

Lei: E’ stata una serata bellissima.
Lui: Vuoi venire a dormire a casa mia?
Lei: No, mica sono scema! Tu approfitteresti di me, meglio andare a casa mia, dove mio padre non ha mai approfittato di me!
Lui: vabbè, mi sembra normale.
Lei: I miei fratelli, i miei zii, i miei cugini, i miei nonni, i miei vicini, la donna delle pulizie, il prete, i chierichetti, il rappresentate della folletto, il Foggia 90/91, il sindaco, gli assessori, gli uscieri, il cane, il gatto, il pesciolino rosso, il canarino, quel mattacchione di Frizzi, il circolo bocciofilo dietro l’angolo, l’espresso Milano Lecce del 24 febbraio del 2004, la squadra dei vigili del fuoco della provincia, l’abominevole uomo delle nevi, Wonder Woman, Hulk, I fantastici quattro, L’uomo ragno e Goblin, hanno approfittato di me, ma mio padre mai!
Lui: o_O
Lei: Mio padre riscuoteva e basta!

Nessun commento: