martedì 1 luglio 2008

Opposizione ombra

Walter Veltroni parla alla classe dirigente del PD.

E' ora di dire basta!!!
Sì!!!!
Non si può più andare avanti così!!!
Walter! Walter!
Si è passato ogni limite!!!
Walter! Walter!
Il governo fa solo gli interessi del presidente del consiglio!
Ti amo!!!
Bisogna far ascoltare la nostra voce!
Walter! Walter! Walter!
Basta con Berlusconi che si fa le leggi ad personam!
Mamma mia usa anche il latino!
Basta con il razzismo della lega!!
Walter! Walter! Walter!
Dobbiamo andare in piazza!
Come ai vecchi tempi!
Il governo ci deve ascoltare!
Walter! Walter! Walter!
Ora andrò dal presidente del consiglio ad esporre le nostre ragioni...
Bravo Walter!
E se non vorrà ascoltarci!
Bu!!! Berlusconi finocchio!
NOI GRIDEREMO PIU' FORTE!!!!!!!!
Eh!!! Bravo!!! GRIDEREMO PIU' FORTE!!! (applausi a scena aperta).


Brusio...

E' entrato!
Adesso gliene dice quattro!
Vedrai che tra un po' solo lui farà cadere il governo...
E' troppo bravo!
Io già lo amo!


Esce Weltroni dall'incontro con Berlusconi....

Amici miei!
Bravoooo!!!!! (applausi)
Amici miei...
Bravoooo!!!! Silenzio! Lasciatelo parlare!
Quello che volevamo lo abbiamo ottenuto!
Bravo!!!!! Sei un grande!!!! Sei bellissimo!!!! Vai Walter!
Abbiamo i biglietti gratis per andare a vedere l'ultimo film di Vanzina!!!
Bravo!!! Evviva!!! (ovazione in sala)

6 commenti:

digito ergo sum ha detto...

ah, se solo fosse così facile, avere i biglietti gratis per i film dei vanzina...

Fiordaliso ha detto...

ma anche per chi non è del PD?? o ci vuole il certificato?!

zefirina ha detto...

e oggi che te sei fumato?????

Franca ha detto...

Mi sa che è il massimo che Walter riuscirebbe ad ottenere...

Cristina ha detto...

Mi sa anche a me..

Cri

Tanuccio ha detto...

@digito

Se solo fosse così facile non far fare più i film a Vanzina.

@fiordaliso

Chi non è del PD mina il clima distensivo del paese

@zefirina

Me l'ha passata Walter

@franca

Se si impegna forse si riesce ad ottenere anche un abbonamento a sky

@cristina

Mi sa che ti rispondo come ho risponduto a franca