venerdì 11 luglio 2008

Il blog non crea dipendenza... O forse sì?

Lupo Sordo: No! Non puoi!
Tanuccio: Cosa non posso?
LS: Non puoi dopo una settimana già cambiare template!
T: Perché?
LS: Guarda che poi diventi come me!
T: Come te?
LS: Sì, passerai pomeriggi interi a cambiare virgole ad aggiustarlo a spostare una cosa, poi l’altra.
T: Ma io sono diverso da te!
LS: Già ti vedo! Sembri me dei periodi migliori!
T: No, io voglio solo scrivere!
LS: Intanto hai già cambiato template! Ammettilo che non riesci a smanettare su questa piattaforma come blogspot! Ammettilo che non sai manco cambiare un template fatto da altri con codici scaricabili! Ammettilo!
T: Un giorno ci riuscirò!
LS: Guarda che se parti così poi un giorno, senza accorgertene ti creerà assuefazione!
T: Ma tu non eri forte come me!
LS: Lasciamo stare la mia esperienza, io mi sono disintossicato! Si parte cambiando spesso i template preconfezionati e si arriva a livelli assurdi. Non ti andrà bene mai niente! E poi se lo vuoi proprio sapere io ne sono uscito bene, ma da questa mia esperienza c’è anche chi non ne uscito molto bene. Guarda quello!

Diario di bordo: C’è nessuno? Perché non mi commentate? Dove siete? Lupo, perché non scrivi? Cambiami il template, dai!
LS: Dai vieni, andiamo a casa…
Ddb: Sì, ma nessuno mi commenta… Non viene nessuno a trovarmi… Dove sono tutti?
LS: Sono andati al mare, poi vengono, adesso andiamo a casa che è tardi…

Nessun commento: