sabato 5 luglio 2008

Odio l'estate

Sì ho l'ho fatto.
No, non nego niente.
Sì sono stato io, signor giudice.
Ma guardi...
Mi faccia parlare!
Ai miei tempi era diverso!
Ai miei tempi le ragazze d'estate erano vestite.
Pensi che andavano tutte in giro con t-shirt e jeans.
Neanche la conottiera mettevano!
Se usciva qualcuna con una mezza scollatura o una minigonna o un pantalocino si smuoveva mezzo paese!
Sì signor giudice, andavamo a chiamare anche gli amici che non erano usciti.
Si diceva che c'era una con una scollatura e quelli uscivano.
No, signor giudice, non sono maschilista!
E che ai miei tempi era così.
E ora non sono più abituato!
Che colpa ne ho io se mettono in mostra tutta quella carne!
No, non dica così!
Non è vero che la penso come mio nonno.
Non sono antico!
Io sono moderno, sono aperto e non sono maschilista!
Al contrario i miei ormoni la vedono diversamente...
Non ci posso fare niente se i miei ormoni sono ritornati ad uno stato primordiale!
Anzi, direi primitivo!
Non è colpa mia se ho portato con me la clava e ho dato un colpo in testa a quella ragazza!
Non ci potevo fare niente!
Che dice?
I capelli?
E secondo lei i miei ormoni dopo aver dato il colpo in testa non terminavano il lavoro?
Cosa ci posso fare io se poi l'ho presa per i capelli e lo portata nella mia grotta?
Purtroppo ragionano così quei bstardi!

6 commenti:

Franca ha detto...

Se non riesci a controllare gli ormoni, prendi un po' di bromuro...

digito ergo sum ha detto...

l'altra sera, a lugano, all'estival jazz, c'era tanta di quella gnocca che mi sentivo circondato. si sarebbe sentito circondato anche mio nonno. non sono io che "penso vecchio". è mio nonno che è mille mila miglia aUanti.

zefirina ha detto...

mi appello alla clemenza della corte, la ciccia è debole...e gli ormoni d'estate impazziscono...
e poi ste tipe con tutti quei metri di pella ignuda!!!!!

però che mal di testa

;-)

Mat ha detto...

è da un po che mancavo in quanto murato vivo..
ora che mi sono liberato e sono passato da queste parti ( e nn avevo un cazzo da fare)...rimpiango quei tempi!
ciao bello di mat

riccardo gavioso ha detto...

lo sapevo che saresti stato il primo a mettere le mani sulle intercettazioni del premier... questa sì che è un'esclusiva ;)

Cristina ha detto...

Non sono antico è bellissima.

Niente male il nuovo template.

Cri