martedì 8 luglio 2008

Figure di merda

Interlocutore 1: Buongiorno.
Interlocutore 2: Buongiorno, lei è qui per il colloquio?
I1: Sì.
I2: Io sono il Dottor Giovanni P.
I1: Un mio amico di classe alle superiore si chiamava così.
I2: Vero?
I1: Sì, era uno sfigato. Pensi che alle superiori gli facevamo sempre una marea di scherzi… Quante gliene abbiamo fatte passare, chissà adesso che fine ha fatto… E lei mi diceva che era del mio stesso anno?
I2: Sì, il 1978.
I1: E’ dove ha frequentato le superiori?
I2: Il liceo Galileo, nella sezione C.
I1: Come me!

Interlocutore 1: Che diamine di fine hai fatto!? E’ mezz’ora che ti aspetto!
Interlocutore 2: Scusa, scusa!
I1: Ma ti hanno rapito gli UFO?
I2: Mia nonna è Margherita Hack.

Interlocutore 1: Ciao! Da quanto tempo!
Interlocutore 2: Ciao!
I1: E lei chi è?
I2: Mia moglie!
I1: Ah! Hai messo la testa al posto! No come due anni fa quando siamo andati in missione per il lavoro è ti sei portato al letto quella tipa! Minchia quant’era brutta! Ma dimmi dimmi, da quant’è che siete sposati?
I2: Sei anni.

Interlocutore 1: Ciao! Da quanto tempo!
Interlocutore 2: Ciao!
I1: Come va?
I2: Eh, sapessi…
I1: E quella con cui stavi?
I2: Non c’è più.
I1: Ah! Finalmente ti sei tolta dalle palle quella piattola!
I2: E’ morta.

Interlocutore 1: Ciao!
Bertinotti: Ciao.
I1: Beh, che mi racconti?
B: la solita.
I1: E il partito?

Interlocutore 1: Ciao bellissima!
Lorena Bobbit: Ciao!
I1: Ma che fine hai fatto?
LB: Ho avuto grane legali.
I1: Lasciamo stare… E dimmi, tuo marito? Ci stai ancora assieme?
LB: No.
I1: Ah! Finalmente ci hai dato un taglio!

Interlocutore 1: Ciao!
Ridge di Beatiful: Ciao!
I1: Allora? Quella sedicenne che ti scopavi? Che fine ha fatto?
RdB: Si è scoperto che era mia figlia.

Nessun commento: