martedì 3 giugno 2008

Blog sull'orlo di una crisi di nervi

Blog: Lupo sei sveglio.
Lupo Sordo: Sì, sono le sette. Va bene che non faccio più le ore piccole, ma non esageriamo.
B: Perché non sei connesso?
LS: Non lo vedi che ho da fare?
B: Che fai?
LS: Riordino la stanza...
B: Una volta vivevi nella sozzura per me...


Blog: Lupo, chi è quella?
Lupo Sordo: E' la mia ragazza...
B: Perché è davanti al computer?
LS: Deve vedere una cosa.
B: Ma non mi ha aperto per niente!
LS: Ha da fare.
B: Perché non la cacci e vieni qui a scrivere qualche stronzata?
LS: Poi mi picchia.
B: A me mi mancano le mani!


Blog: Lupo, sei sveglio?
Lupo Sordo: Cazzo vuoi? Sono le tre!
B: Dicevo così, per far conversazione...
LS: Non la puoi fare ad un'ora decente?
B: E che sono preoccupato...
LS: Dimmi che c'hai.
B: Ho visto le statistiche e i commenti... Siamo in calo!
LS: E allora?
B: Come "e allora"? Fai qualcosa! Pubblicizzati! Sto diventando un blog normale!
LS: Ed io sto diventando una persona normale!
B: E noiosa!


Driin
Lupo Sordo: Pronto
Blog: Che fai?
LS: Ancora tu!? Quante volte ti ho detto di non chiamarmi al lavoro!
B: Quanto sei noioso... Non mi stai cagando per niente! Eppure c'hai internet in ufficio!
LS: Sì, ma ho da fare!
B: Uffa... Lascia stare tutto e vieni da me!
LS: Non posso!
B: Una volta non eri così! Una volta appena sveglio mi aprivi e la maggior parte della giornata stavamo assieme!
LS: Una volta ero disoccupato!

26 commenti:

digito ergo sum ha detto...

ahahaha ho riso come un idiota. qualcosa vorrà pure dire, no? ehm... che so ancora ridere? chi ha detto "no!"?

Anonimo ha detto...

me lo mandi in depressione sto povero blog lascialo sollazzare
un po' stimola portalo un po'per post

e tu blog su lascia sta
stu povero ragazzo non vedi
che sta diventando un bravo
serio e ordinato occupato
poi non lo conosci il detto
si quello famoso quello
che dice
tra lupo e ragazza
non metterci il dito
ops il blog

lupetti' pure da ordinato e occupato sei uno spasso
smuacckk

ssususu che solo io ti posso sbaciucchiare senza far diventare na tigra la uagliona tua
basta questo per sapere chi sono
:-p

Unknown ha detto...

Torno a dire che, secondo me, stai facendo una cazzata. Io ti capisco bene (anzi, meglio: lavoro sino alle sette e mezzo di sera), ma dieci minuti dieci potresti tentare di trovarli. E' anche vero che, nella vita, cambiano i bisogni e le priorità... ma ricorda che non avrai 29 anni per sempre... Verrà il giorno in cui non potrai dedicarti al tuo blog per davvero, perché avrai una famiglia, ad esempio... è in quel caso che dovrebbe picchiarti la tua signora, non adesso: adesso è giusto che tu abbia del tempo da dedicare alle tue passioni. Perché lo so, ti conosco: scrivere ti piace, t'è sempre piaciuto e mi auguro non smetta di piacerti.

La tua scrivania a L'EDD è vuota ormai da troppo: "riabbiti", ritorna (in te e in redazione) e riscrivi!

Non è mai troppo tardi

Il Direttore
(ma, ancora prima, un tuo caro amico :-)

Franca ha detto...

Blog rassegnati, nella vita si cambia...

Fiordaliso ha detto...

Spero almeno che qualcuno riesca ancora a godere della tua straordinaria ironia...Sarebbe un peccato!! Dove vado a farmi una risata se tu non scrivi più!?

Fiordaliso ha detto...

Spero almeno che qualcuno riesca ancora a godere della tua straordinaria ironia...Sarebbe un peccato!! Dove vado a farmi una risata se tu non scrivi più!?

Associazione ImperiaParla! ha detto...

:)

Tanuccio ha detto...

@digito

Sicuro vuol dire che sai ancora ridere... Come sicuro che io non dico bugie... :D

@tempesta

Eh signora, cosa ci posso fare... Vuole tutte le attenzioni per lui... Mi sa che l'ho viziato troppo

@albe

Non è solo questione di tempo è anche questione di voglia...

@franca

...anche se non so se in peggio o in meglio

@fiordaliso

Ci saranno altri blogger più in gamba e più bravi di me... Cmq il tuo passaggio è sempre gradito

@ed

:)

M1979 ha detto...

Ultimamente anche il mio blog mi stressa con queste paranoie!!

Anonimo ha detto...

Anche io ho riso parecchio... :-D
V

Unknown ha detto...

se continua così questo male assoluto (il lavoro) verrà definirivamente estirpato !:-|

Cristina ha detto...

Dai te lo porto un pò al mare così si rilassa e gioca con la blogga mia.

Te lo riporto dopo cena, se vuoi lasciarlo anche a dormire per me va bene.

Cri:)

Mat ha detto...

però...poveraccio, anche lui ha ragione!
non puoi escluderlo dalla tua vita!!

Eskimo ha detto...

Ti dispiace se divento il padrone del mondo al posto tuo? Ciao.

zefirina ha detto...

fa come me
sniffa
;-)

Unknown ha detto...

Voglia, eh...
Senti, se cominci già adesso col calo del desiderio, non oso pensare come starai messo fra due o tre anni!

ATTIVATI, KAZZOOOOOO!

Unknown ha detto...

Con un minimo di organizzazione mentale, ma non imitare la Fao, per carità, puoi lavorare e scrivere. O no?

Anonimo ha detto...

E tutta una "normalità" che fa paura..
Un bacio Lupo :)

ska ha detto...

C'è sempre qualcuno più in gamba di noi, ma Lupo Sordo è Lupo Sordo! Io adoro leggerti, ma non per questo mi associo al tuo petulante blog nel richiedere più attenzione! :D Fai solo quello che ti va, con i tuoi ritmi, e non trascurando mai la vita. Del resto sono sicura che di scrivere non smetterai...
Io qua ci passo ugualmente.

Comunque questo triangolo deve essere stressante... mi sa un po' di "attrazione fatale": un giorno lo troverai con le vene tagliate, completamente impazzito, e ti toccherà affogarlo nella vasca. Quando penserai di averlo finalmente fatto fuori, si risolleverà, ecc. ecc.

Ciao Lupaccio, buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

tu sei il nostro faro, non puoi mollare così! per favore, datti una regolata! ;-)

a proposito, a quando la prima riunione del governo ombra? in qualità di ministro della cultura avrei parecchie proposte da fare...per tentare di salvare ciò che il mio omonimo dall'altra parte (esimio prof. Bondi) sta distruggendo!...abbiamo poco tempo a disposizione, la fine del mondo è vicina!!!!

Tanuccio ha detto...

@m1979

Questo succede sempre quando lo viziamo troppo.. :)

@valentine

Grazie :D

@s.b.

E si creerà un altro male: la mancanza di soldi

@cristina

e che è attaccato al padre, non so se gli piace uscire con altre persone... Poi, detto tra noi, odia le femmine

@mat

E che ogni volta che gli propongo di uscire lui dice di no! Preferisce stare a casa a guardare le statistiche.

@MioCapitano

Accomodati, ma è una fregatura... Poi non dirmi che non ti ho avvertito

@zefirina

Ho una sorte di timore verso le cose che mi entrano nel naso... Ho paura addirittura delle caccole! ;-)

@Albe

E che non sei più sensibile come una volta...

@riverinflood

Parole sante... Ma è proprio quella che mi manca in questo momento..

@missi

Ho cercato di essere anormale, ma poi cado nel solita mediocrità...

@skakkina

Inquietante la tua previsione... brrr :-/

P.s. tu passa che io ti faccio trovare sempre the e biscotti caldi

@valeria

Il faro è alternato e questa è la fase del buglio... Ma un giorno vedrò la luce e poi la spegnerò...

P.s. Non erano previste riunioni del governo ombra, ma visto che i ministri premono tra breve ci sarà un resoconto..

@tutti

NON VI PREOCCUPATE NON CHIUDO!

Sandro ha detto...

e poi dicono che il lavoro nobilita l'uomo... ma uno non potrebbe fare il blogger di professione?

Tisbe ha detto...

Grande, grande post

Tanuccio ha detto...

@sandro

No, poi diventa lavoro e ci si annoia...

@tisbe

Grazie :D

riccardo gavioso ha detto...

il bolg è la più evoluta forma di schiavitù che l'uomo abbia inventato ;)

buon weekend

Tanuccio ha detto...

Non dirlo ad alta voce, altrimenti i potenti se ne accorgono...