sabato 10 maggio 2008

Twitter (1^ parte)

Una volta, tanto tempo fa, quando ero duepuntozero, usavo twitter che è un modo di comunicare con altri utenti/blogger in centoquaranta caratteri, dicendo in terza persona quello che stai facendo in quel momento, io lo usavo per lo più per scrivere stronzate non sense e, a dir il vero, mi divertiva anche parecchio... Poi sono diventato unopuntozero e ho deciso di chiuderlo.
Dall'ultimo post di Fassbinder, dove ha selezionato un best of di twitt, mi è venuta l'idea di mettere in post i miei migliori, per non far cadere nel totale dimenticatoio quello che feci nei mesi che ho tenuto aperto il mio account twitter.
Cosa stava facendo Lupo Sordo? Eccovi una prima carrellata (ne avremo per qualche settimana):


# Decide di giocare al superenalotto per non avere più la scomodità giornaliera del lavoro...

# Assolda Bondi come portavoce

# Organizza un puttan tour con l'onorevole Mele

# Va a protestare al consolato belga contro la scarcerazione di Borghezio

# Chiede a gran voce erezioni anticipate

# Dubita che il cuneo fiscale sia un piemontese molto preciso

# Partecipa al concorso di miss maglietta bagnata

# Attacca un peschereccio giapponese travestito da godzilla

# Cerca di insegnare l'italiano a Totò Schillaci

# Accusa i vertici della RAI di non dare troppo spazio al suo blog

Continua...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Alcune sono veramente divertenti... le erezioni anticipate e i vertici RAI mi hanno fatto sghignazzare non poco. Mi sembra tu avessi del talento per questo genere letterario chiamato Twitter. Perché l'hai abbandonato??
V

digito ergo sum ha detto...

ahahahaha, geniale. Se riesci ad insegnare l'itaGliano s Schillaci, fammelo sapere. ComincIerò con fiducia a spiegarmi come diavolo ci sei riuscito... un abbraccio

Mat ha detto...

io mi aspettavo un bel " mi sto trombando la carfagna"

Fassbinder ha detto...

(in pieno stile twitter) ha sempre apprezzato i twitt di quel mattacchione del lupo, però è un vanesio all'ennesima potenza.
Core Spezzato resta la sua preferita. Sallo.

Mamma Simona ha detto...

bomdi come portavoce è eccezionale, ti scriverebbe pure le poesie...

Tanuccio ha detto...

@my funny valentine

Lo lascia perché non avevo e non ho tempo di dedicarmi ad altro.

@digito

Riuscire ad imparare l'italiano a Schillaci è una chimera

@mat

Questi sono vecchi twitter... forse nei nuovi...

@fassbinder

Grazie mille e, soprattutto, grazie per l'idea, senza il tuo post non avrei mai pensato di raccoglierli.

@simona

Bondi come portavoce non si assume, si ASSOLDA!