martedì 22 aprile 2008

Un'amicizia che vale 100 mila ceppe

Notizia fresca di ieri è la restituzione di 100 mila euro a Morandi da parte di Pupo... Tutto fatto senza pubblicità, accompagnato solo da una troupe di Striscia la Notizia, un programma che fa sì o no trecento spettatori a serata...
Fatto sta che da oggi il Gianni nazionale è più ricco di 100 euro e noi stiamo qui ad aspettare il giorno di paga (per quei fortunati che un lavoro ce l'hanno).
Ecco come viene commentata l'inutile notizia...

Albe: Ah! Che bel gesto!
Lupo Sordo: Strano, mica ho fatto a Peppe il gesto dell'ombrello...
A: Ma no! Quello che ha fatto Pupo!
LS: Pupo ha fatto il gesto dell'ombrello a Peppe? E perché?
A: No! Il gesto che ha fatto a Morandi!
LS: Pupo ha fatto il gesto dell'ombrello a Morandi! E pensare che gli ha prestato 200 milioni di lire nel 92!
A: Infatti, è proprio di questo che parlava la notizia...
LS: Del gesto dell'ombrello?? Come per dire: "col cazzo che ti restituisco i soldi!"
A: No! Ma glieli ha restituiti i soldi!
LS: Ah, glieli ha restituiti... Peccato.
A: Come peccato?
LS: Per un attimo avevo sfiorato l'idea di risolvere il problema del debito pubblico in Italia...
A: Come? Chiedendo i soldi a Morandi?
LS: No, facendo il gesto dell'ombrello a Tremonti!


10 commenti:

Franca ha detto...

Sì, un gesto fatto così tra amici, senza alcuna pubblicità...

sonia ha detto...

Giusto perchè le stupidate da scrivere e dire al telegiornale, in questo momento in cui abbiamo un comico come capo del governo, mancano! Li avesse dati a me, me ne bastavano una parte e mi sentivo precaria uguale ma con due lire per berci su!

digito ergo sum ha detto...

Credo che per aumentare il livello comunicativo, tu ed albe, dobbiate smettere di farvi. O, almeno, cambiare spacciatore. Che aiuta.

Tanuccio ha detto...

@franca

Quanto sono spontanei questi vip...

@sonia

A me bastavano anche solo la metà... L'altra metà la lasciavo a te...

@digito

Abbiamo provato, ma quando io sono il suo spacciatore e lui è il mio, è molto difficile cambiare...

Unknown ha detto...

@ digito ergo sum

Dovresti vedere quando comunichiamo senza aprire bocca...


...



...
... ...





Non hai ancora capito che orifizio usiamo???

:-D

Tanuccio ha detto...

Purtroppo quell'orifizio non si può trascrivere in parole su un blog...

Fassbinder ha detto...

oh maestro, seguirò ogni tuo gesto

ska ha detto...

NOOOOOO!!! :D Quando ieri ho sentito la notiziona, ho pensato: "Ma questa è una vera e propria ceppa da Lupo Sordo"!
Di conseguenza, ho due richieste da farti:
1. Mi assumi come segretaria? Oh, è un lavoraccio guardare il tg5 o il tg1!
2. Mi presti 100.000 euro?

Tanuccio ha detto...

@fass

Allora ci vediamo durante il giuramento del nuovo governo...

@skakkina

1. Sei assunta ma con uno stage da 6 mesi e non pagata... E comunque il lavoro comprende anche la visione di Studio Aperto...
2. Se avessi 100 mila euro ora starei come minimo aggiornando questo blog dalle Maldive...

Mat ha detto...

io gli avrei dato 100000 calci nel culo