domenica 6 aprile 2008

Rieccomi

Risolti i problemi tecnici e risolti ben più gravi problemi di vita che mi assillavano in questo periodo e che non sto a raccontarvi perché sono fatti del sottoscritto me medesimo, torno a buttar giù parole su questo mio angolo di mondo.
Il sottoscritto è in genere allegro, cordiale e simpatico e spara un numero illimitato di cazzate e chi mi conosce lo sa, il sottoscritto è un buono, non riesce ad essere cattivo e a pensare a cattiverie, vive la sua vita meglio che può cercando di non essere ricordato dai più e cercando di trovare una sorte di equilibrio tra se e il mondo, il sottoscritto sbaglia spesso e volentieri, e quando si accorge di aver sbagliato, preferisce pagare che fare il furbo, ma il sottoscritto quando ha un problema non lo sa gestire e si chiude in se stesso, ci sta male e le uniche soluzioni che riesce a trovare sono quelle in cui ci perde lui. Perché il sottoscritto e fatto così, e molte volte si accorge che il meglio di se lo da scrivendo, perché ha una grande immaginazione e vuole che questa sia condivisa in qualche modo, con gli amici più cari e anche con qualche sconosciuto.
Detto questo è ora di porsi una domanda seria: a cosa serve questo spazio web? Penso che a me, per la mia misera e inutile vita, non serva a niente e non vi nascondo che più di una volta ho avuto intenzione di chiuderlo, mi ha creato più problemi che altro.
Ma poi rileggo quello che scrivo e mi dico: certo, non sono Cervantes (questo è perché ho appena finito di leggere il Don Chischiotte), ma un po' divertente e leggero lo sono e sarebbe un vero peccato non coltivare qualcosa che mi piace fare, cioè scrivere. Poi spero che in quei quattro fetenti che seguono il blog, ce ne sia almeno uno a cui riesco almeno per un attimo a strappargli un sorriso e alleggerirgli i problemi della vita. Quindi per adesso, nella speranza di trovare questa persona insana di mente continuerò a scrivere, quando vorrò e come potrò.

Nelle foto in calce al testo, il mio modo per allegerirvi i problemi:

Per i maschietti


Per le femminucce


Ah, quasi dimenticavo... Ringrazio il buon Digito per la sua disponibilità...

12 commenti:

SdL ha detto...

ehi ehi chi ti ha dato la foto della mia ragazza?? (ovviamente è la prima) ( la seconda è la mia ex)

Mat ha detto...

ti stimo molto per la foto. per la prima.

la seconda mi ha fatto capire perchè ti odio.
ti stimo e ti odio.

sono davvero felice x te se tutti i problemi siano stati superati. alla fine nn conta come li superi..se parlandone o chiudendoti in te stesso.

l'importante è superarli.

cià

elena ha detto...

Lupetto, non pensarci nemmeno! A chiudere il blog intendo... quando sono scorata (termine che non uso mai, ma rende bene, non fosse che per l'assonanza con dicorata...!) vengo a trovarti e mi sento meglio.
Certo non mi cambi la vita... ma porti quella brezza leggera che scompiglia i giochi e ti fa decidere di tornare nella mischia.
Ussignur... mi rendo conto che, forse, farei meglio a cancellare questo commento... più che invogliare a proseguire, sapere di essere di stimolo ad una capace di scrivere tante stupidate di prima mattina non dev'essere un granché... Be' fai finta di nulla e considera solo che mi mancheresti troppo, anche se a volte latito pure io.
E poi io adoro i lupi... ci sono almeno un paio di ragioni... ma temo che, se te le elenco, chiuderesti subito... :)
Ti abbraccio.
elena

Cristina ha detto...

Sono qui con un sorriso da qui a lì e sono molto contenta di quello che leggo.
Mi sei mancato tanto e sono convinta che tante giornate sarebbero state meno nere se ti avessi letto prima del caffè.

Ma che razza di foto hai scelto per le femminucce? Io devo prendere almeno tre chili, ma con questa foto spero di far ricredere il medico.

A veramente presto.

cri

Anonimo ha detto...

Eh eh eh eh.

Unknown ha detto...

IL DIRETTORE (IR)RESPONSABILE, NELLA PERSONA DI UN FENOMENALE ROMPICOGLIONI INSENSIBILE E QUANTO MAI PADRONE, TI RICORDA CHE:

DEVI LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON COSTRINGERMI A COMPORTARMI ANCHE CON TE COME HO FATTO CON I VARI BLOG, TUMBLR E TWITTER!









p.s. ben ritrovato, vecchia carcassa! :-)))))))))))))))

mariad ha detto...

e te pareva che un maschio normale mettesse la foto di un altro maschio strafigo!!!!!!!!!!
lupo ti dice niente la par condicio? eccheccavolo
^o^

Anonimo ha detto...

Sono contento di aver aiutato Lupo Sordo a rimanere soltanto tale... Per un breve periodo avevamo temuto che fosse diventato anche "muto"! Sono uno degli "altri 2 computer" della casa. Quello che crea e risolve problemi nella speranza di scrollare e far scivolare un po' di egoismi dalle spalle delle persone. Il lupetto é un ragazzo molto più sensibile di quanto si possa immaginare. Vi dico soltanto che nel commentare il suo ritorno ha tenuto fuori anche le persone che "lo invitano a lavorare", ben poco consapevoli di essere stati causa dei suoi problemi risolti.
Direttore (ir)responsabile, dall'alto della tua "simpatica insicurezza" la prossima volta aggiungi un posto a tavola... Eviterai al buon lupetto di rispondere dei tuoi errori e di chiedere scusa al posto tuo. Avrà le sue ragioni per restarti amico, ma ti assicuro che meriti davvero poco qualsiasi attenzione.

Ciao Lupo. Mi mancherai.

Unknown ha detto...

Sono contento che sei tornato ! La prossima volta però vogiamo anche il numero di cell della tipa in prima foto ! :-D

Anonimo ha detto...

Aahahahah...ma scusa ti sembra giusto ed onesto a te che ai maschietti tutto quel popò...ed a noi femminucce solo una "magra" consolazione?? :P
Mi è venuta in mente la preghiera che circolava questo Natale...Signore, ti prego...rendimi magra, ma specialmente ti prego affinchè tu, nn potendomi rendere magra, renda grasse tutte le mie amiche. Amen :))
Ok, nn sei Cervantes...ma specialmente nn sei Don Chisciotte e nemmeno Sancho Panza e questa è cosa da nn trascurare ;)
Bacini Lupo :)

Tanuccio ha detto...

Ragazzi! Grazie a tutti per i commenti! E scusate se non vi commento uno ad uno...

digito ergo sum ha detto...

Carissimo. Credo francamente che, se te chiuderest... chiudebb.. chiudessi il blog, faresti un torto a molti che, come me, passano di qua con abitudEZZA. Non si può iniziare qualcosa e stroncarla là (sarebbe meglio "lì" ma "stroncarli lì" mi sembra una cagata) cosà (idem) senza un motivo, no?

Non ho fatto nulla, per meritare un ringraziamento pubi.. pubblico. Un abbraccio